Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Telefilm
Non mollare Pacey... il Vero Amore vince sempre...
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
Non mollare Pacey... il Vero Amore vince sempre...
Avvistate, sventolano due bandiere bianche a Central Park ci sarà forse un accordo di pace nell'Upper East Side. Che cosa ci aspetta, una tregua o altri colpi di scena, una nazione non può avere due regine. Che cosa succederà? Solo il tempo ce lo dirà.
Tutto può succedere molto rapidamente, la vita come sappiamo cambia in un batter d'occhio. Possono sbocciare amicizie improbabili, possono essere gettate al vento importanti carriere, speranze a lungo sopite possono essere riaccese; si, dobbiamo essere riconoscenti per qualunque cambiamento la vita ci offra, perché arriverà il giorno, sempre troppo presto, in cui nessun cambiamento sarà più possibile!
E fregano sempre me! In ogni fottuta occasione, sempre... Compra due once di droga Sidney... Oh sì signore! Schiaffati un pacchetto di pillole nel sedere Sidney... Avanti c'è posto! Dammi una mano a salvare una fighetta ammaccata... Con gioia! Cos'hai imparato Sidney? Che i tuoi amici sono teste di cazzo! Ah, fanculo!
- Stefan: Dimmi solo che ci fai qui.
- Katherine: Forse mi sei mancato. È un motivo accettabile?
- Stefan: A che gioco stai giocando?
- Katherine: Perché, vuoi giocare con me?
- Stefan: Non lo so. Come posso giocare se non conosco le regole?
- Katherine: Nessuna regola, Stefan. Non ti ricordi? Nessuna regola.
A proposito del fatto che posso andare via quando voglio, ci vediamo domani.
La cosa più difficile nel dirsi addio, è doverlo rifare ogni giorno. Affrontiamo minuto per minuto questa verità, cioè che la vita ci scappa di mano. Il nostro tempo sulla terra è breve. E per rendere onore a chi non c'è più, dobbiamo vivere al meglio la nostra vita.
Non so quando rinunciare.
Se tu muori, muoio anch'io.
- Lo vede?
- Lo vedo, ma non posso crederci!
- In realtà, il fatto che lei riesca a vederlo significa che ci crede.