Frasi dai Telefilm - migliori


Scritta da: Edoardo Grimoldi
Stewie: E come procede il romanzo che stai scrivendo, eh? Hai un po' ehm... bel po' di carta ammucchiata lì? Hai-hai-hai una bella storiella sulla quale stai lavorando un grande romanzo? Sul quale stai lavorando da tre anni, eh? Hai un protagonista avvincente, eh? Forse c'è anche un ostacolo che deve superare, eh? Una bella storiella in cantiere. Stai lavorando? Stai lavorando da un bel po di tempo? Sì? Hai iniziato a parlarne tre anni fa. Stai lavorando senza sosta? Un bel pezzo di narrativa, inizio, sviluppo e fine? Amici che diventano nemici, nemici che diventano amici, sì? Alla fine il tuo personaggio principale esce arricchito da questa esperienza? Sì? Sì? Si? Ha un... nonono, ti meriti del tempo libero!
Brian:...
Stewie, Brian
dal film "I Griffin" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Martina
    - Damon: Ti ho baciata... Credevo che avessi ricambiato il bacio. Poi scopro che non eri tu, ma il tuo doppio. Come credi che stia?
    - Elena: Credo che tu sia ferito.
    - Damon: Nessuno può ferirmi, Elena.
    - Elena: No, non ammetti di essere ferito. Ti arrabbi, te lo tieni dentro e poi fai qualcosa di stupido.
    - Damon: Sei spaventata. Credi che Katherine mi spingerà a fare qualche pazzia, vero? Non ho bisogno di essere ferito per farlo... Perché... Perché ti sorprende tanto il fatto che ti bacerei?
    - Elena: Non mi sorprende. Sono sorpresa perché pensavi che avrei ricambiato il bacio.
    - Damon: Ora sono ferito.
    Damon Salvatore (Ian Somerhalder), Elena Gilbert (Nina Dobrev)
    Vota la citazione: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di