Izzie: "Io sono un’ottimista, io ho speranze. Dato che sono la tua migliore amica e che ti voglio bene, se tu vuoi davvero rimanere con Callie io farò tutto ciò che è in mio potere per sostenerti, per aiutarti a far funzionare il matrimonio. Ma dato che sono la tua migliore amica e che ti voglio bene, devo anche dirti che sono innamorata di te. Sono innamorata di te. Non posso prometterti un futuro, non posso prometterti la perfezione perché noi siamo noi ed io sono io e chi lo sa che cosa accadrà. Ma nel mio cuore io sono sicura… io ti amo George. E spero che anche tu possa amarmi".
Brooke: Peyton, Peyton, mi dispiace tantissimo, va bene? Che cos'altro vuoi che ti dica? Peyton: Bè potresti dirmi, "dammi un altro pugno Peyton, per favore, me lo merito". Brooke: d'accordo. Ma ricordati che neanche tu sei così perfetta. Peyton: è vero. Mi hai fatto sentire colpevole per aver baciato Lucas quando ti eri portata a letto Nathan alle mie spalle. Brooke: Voi vi eravate appena mollati, non puoi... Peyton: Se ti fa sentire meglio ripetitelo, ma resta che mi hai pugnalato alle spalle.
- Lou: Io mi sento un po' un fetente ad accoppare un neonato. - Winchester: Non ti preoccupare, di questa storia non la saprà niente e nessuno. - Evangelista Matteo: Che inizio da paura per il mio nuovo romanzo!
Josephine Potter mi hai solo devastato, nel senso letterale del termine, mi hai assolutamente devastato, perché vedi, io mi sono innamorato di te sapendo che non avevo nessuna possibilità di stare insieme a te, che una fetta considerevole del tuo cuore sarebbe rimasta attaccata al nostro amico Dawson, e la cosa andava bene così per me, questo fino al momento in cui tu mi hai scelto, a quel punto tu hai ribaltato la situazione, ed io ho avuto tutto quello che desideravo e da quel giorno in poi mi sono sentito uno straccio. Perché ormai non posso fare altro che aspettare la prima mossa, aspettare che tu ti renda conto del grosso errore che hai commesso, aspettare che tu ti renda conto che io sono solo una grossa delusione ed aspettare che tu ti renda conto che è Dawson il ragazzo con cui vuoi stare.
- Angel: Non è una favola, quando ti bacio non ti risvegli da un sonno profondo, e non c'è un lieto fine... - Buffy: Quando mi baci vorrei solo morire...