Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Telefilm
La ragione per cui ti amo non è visibile allo specchio.
dal film "SmallVille" di Serie TV
La ragione per cui ti amo non è visibile allo specchio.
Mi hai profondamente deluso! Non ho più ideali, non crederò mai più a qualcosa in vita mia. Mi iscriverò a Giurisprudenza!Commenta
Niente è nel mondo come noi vorremmo, è duro, è crudele. Per questo esistiamo noi, i Campioni. Non importa da dove veniamo, cosa abbiamo fatto o sofferto, o se poi faremo la differenza. Noi viviamo come se il mondo fosse come noi vorremmo affinché in futuro cambi. Tu non sei ancora uno di noi, un giorno lo diventerai o almeno spero. Ti voglio bene Connor e ora esci da questa casa.
L'amore non vale niente se lo tieni solo per te.Commenta
Ti voglio bene. Sei la persona più importante della mia vita e mi uccide vederti stare male.
La verità è dura. La verità... è imbarazzante. E molto spesso... fa male! Voglio dire, la gente dice di volere la verità, ma la vuole veramente?
- Uomo: [da una macchina] Ehi, bella!
- Susan: Grazie, no, sono in pausa...
Se mi metto a pensare, diventa reale.Commenta
Se piango per lui... è morto davvero.
- Summer: Ciao. Ce li hai 10dollari?
- Seth: Che significa?
- Summer: So che hai paura, Cohen.
- Seth: Si, di vederti cadere! Lascia perdere!
- Summer: Quando m'hai mollata, mancava un ingrediente nella ricetta, che poi è quello più importante.
- Seth: Quale sarebbe?
- Summer: Non hai detto che non mi ami più!
- Seth: Summer, dai...
- Summer: Cohen, io ti amo da morire. Voglio stare insieme a te oggi, fra un anno e per tutti gli anni che verranno. Quindi dall'alto del bancone che scalasti con tanto coraggio e che per noi rievoca un momento sacro, ti chiedo di dirmi se davvero non mi ami più.
- Seth: Summer...
- Summer: Ammettilo, se è così. E io ti guuro che mi rassegno e vado alla Brown come un'eremita a patire il freddo e a soffrire come un cane in solitudine. Dimmelo guardandomi negli occhi e sparisco in silenzio.
- Seth: No, non ti amo più.
- Summer: Mi sento male.
- Seth: Summer...
- Summer: Zitto. Vattene. Sparisci. Vattene, porca miseria.
Sembra tutto falso. Quest'idea che i buoni avranno cose belle, nel mondo c'è magia, gli umili e i giusti trionferanno; c'è tanta gente che soffre e che si illude che sia vero. Troppe preghiere non vengono esaudite. Ogni giorno ignoriamo quanto questo mondo possa essere guasto, continuiamo a ripeterci che tutto andrà bene, ma non è vero. E quando l'hai capito non torni più indietro. Non c'è magia nel mondo, almeno oggi non c'è.