Frasi dai Telefilm - migliori


In chirurgia c'è una linea rossa sul pavimento che segna il punto in cui l'ospedale da accessibile diventa off limits per tutti tranne che per pochi autorizzati. Superare la linea senza permesso non è tollerato.
In generale le linee esistono per una ragione, per protezione, per sicurezza, per chiarezza.
Se decidi di oltrepassare la linea quasi sempre lo fai a tuo rischio e pericolo. Allora come mai più larga è la linea più grande è la tentazione di oltrepassarla?
...
Non possiamo evitarlo, vediamo una linea e vogliamo attraversarla. Forse per l'entusiasmo di lasciare il noto per l'ignoto. Una specie di sfida personale.
L'unico problema è che una volta che l'hai attraversata è quasi impossibile tornare indietro.
Ma se fai in modo di riuscire a riattraversare quella linea puoi trovare la salvezza nei tuoi amici.
Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
intro e outro episodio 2x15
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Liz Lemon
    Veronica: Dico solo che l'ho seguito nel negozio di sigari, ha comprato dei sigari ed è andato via.
    Logan: Tuo padre non ha detto che il negozio è una copertura per gli spacciatori? Deve esserci qualcosa sotto.
    Veronica: O forse no. A volte un negozio di sigari è solo un negozio di sigari.
    Logan: Mi ricorderò di cavillare quando sarai tu a rischiare da 20 anni all'ergastolo.
    Veronica: Oh, stai facendo lo stronzo. Deve essere un giorno pari. Preferisco nettamente i dispari quando mi lecchi il culo per un favore.
    Logan: Tu scopri perché il chirurgo vuole incastrarmi per l'omicidio di Felix, e ti assicuro che i giorni pari saranno rimossi dal calendario.
    Veronica Mars (Kristen Bell), Logan Echolls (Jason Dohring)
    dal film "Veronica Mars" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Poetessa innamorata
      - Simona: Ahia, cos'è quella, la faccia delle grandi occasioni? Dai entriamo!
      - Marco: Ehm non ti siedi?
      - Simona: No, guarda forse è meglio che sto in piedi perché poi se ti guardo magari fatichi a dirmi la verità.
      - Marco: Avevi ragione tu.
      - Simona: La ami?
      - Marco: Non lo so, sono confuso.
      - Simona: No Marco ti prego questa volta mi devi dire la verità, mi serve la verità Marco!
      - Marco: Sì... credo di amarla.
      - Simona: Sin dall'inizio?
      - Marco: All'inizio mi sembravi tu la risposta a tutte le mie domande.
      - Simona: E poi? Dove è che ho sbagliato poi?
      - Marco: Ma tu non hai sbagliato in niente, sono io che...
      - Simona: No Marco sono cavolate! Sono cavolate, tutti sbagliamo no? Il problema è che non si capisce mai perché per voi uomini le uniche persone a non sbagliare mai sono le donne che dovete mollare... No ti prego Marco dimmi dove ho sbagliato, dimmelo!
      - Marco: Davvero Simona non lo so dove hai sbagliato... non li so vedere i tuoi errori ok? So vedere solo i miei. Tu sembravi la risposta a. Tutte le mie domande, tranne quella di molto prima di conoscerti che avevo deciso di non farmi più!
      - Simona: Quale sarebbe?
      - Marco: Se posso essere felice senza Eva.
      Marco Cesaroni (Matteo Branciamore), Simona (Chiara Gensini)
      Vota la citazione: Commenta