Citazioni tratte dai Telefilm - migliori


Scritta da: Martina
- Damon: Ho deciso di restare per un po'. Mi diverto un sacco qui con te ed Elena.
- Stefan: Ora non puoi toccarla.
- Damon: La verbena tiene al sicuro la sua mente. Forse non è a quello che punto. Che tu ci creda o no, Stefan, con certe ragazze non serve la mia persuasione. Certe ragazze semplicemente non possono resistere al mio bell'aspetto, al mio stile, a mio fascino, e... alla mia indomita abilità di ascoltare Taylor Swift.
Damon Salvatore (Ian Somerhalder), Stefan Salvatore (Paul Wesley)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Max CO
    Conoscete la coppia perfetta? Le due anime gemelle il cui amore non finisce mai? I due innamorati il cui rapporto non è mai minacciato? Il marito e la moglie che hanno piena fiducia l'uno dell'altra? Se non conoscete la coppia perfetta lasciate che ve la presenti; è in piedi sopra uno strato di glassa. Il segreto del loro successo? Beh, per cominciare non sono costretti a guardarsi.
    Mary Alice Young (Brenda Strong)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Max CO
      L'inganno, lo troviamo nelle famiglie più insospettabili. I genitori confidano in esso quando hanno a che fare con figli curiosi, le donne lo usano per costudire i segreti grandi e piccoli, gli amanti ne hanno bisogno per coprire situazioni scomode. Perché le persone ricorrono all'inganno? Perché ci aiuta ad ottenere esattamente, quello che cerchiamo.
      Mary Alice Young (Brenda Strong)
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di