Frasi tratte dai Telefilm - migliori


Scritta da: Silvana Stremiz
Secondo me il secondo bacio è meglio del primo... il primo è guidato da passione, voglia di conoscere, scoprire... il secondo è più maturo, più serio... ci hai pensato su prima di farlo ancora... tutti dicono che il primo bacio sia il più bello... a me piace di gran lunga il secondo!
Bessie Potter (Nina Repeta)
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Max CO
    La morte è inevitabile, è una promessa fatta a ognuno di noi alla nascita. Ma prima che la promessa venga mantenuta, tutti noi speriamo che ci accada qualcosa; che sia il fremito di un amore, la gioia di crescere una famiglia o l'angoscia di una grande perdita.
    Tutti noi speriamo di provare qualcosa, che dia significato alle nostre vite. Ma la cosa triste è che non tutte le vite hanno un significato, alcune persone trascorrono il loro tempo su questo pianeta da spettatori, aspettando che accada loro qualcosa prima che sia troppo tardi.
    Mary Alice Young (Brenda Strong)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Erica
      - Oliver: Chi è il fortunato?
      - Lois: Avere questa conversazione con un ex è già complicato, perché aumentare il livello di imbarazzo?
      - Oliver: Sai, spesso un rapporto si chiude solo in teoria, poi c'è il momento in cui succede davvero. Quel momento può essere adesso, io sarò solo un buon amico se vuoi.
      - Lois: È che questo sentimento si è insinuato dentro di me. Io ho cercato di ignorarlo, ma in certi momenti non ci riesco, forse l'ho interpretato male. E come se non bastasse succede tutto stasera, nel trionfo del romanticismo. Lo so che sembro patetica, ma ho pensato solo per un momento che avesse bisogno di me.
      - Oliver: Lui ha bisogno di te Lois.
      - Lois: Sei molto dolce ma come fai a saperlo?
      - Oliver: Perché conosco Clark.
      dal film "SmallVille" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Marianna Mansueto
        Ti colpiscono sbucando dal nulla. Quando le cose brutte arrivano, arrivano all'improvviso, senza avvertire. È raro vedere che la catastrofe si avvicina. Non importa quanto ci prepariamo ad affrontarla. Facciamo del nostro meglio, ma a volte non è abbastanza. Allacciamo le cinture, indossiamo il casco, scegliamo strade illuminate... cerchiamo di difenderci. Cerchiamo di proteggerci con tutte le forze, ma non fa alcuna differenza. Perché quando e cose brutte arrivano sbucano dal nulla. Le cose brutte arrivano all'improvviso, senza avvertire. Ma dimentichiamo che, a volte, arrivano così anche le cose belle.
        dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta