Secondo me il secondo bacio è meglio del primo... il primo è guidato da passione, voglia di conoscere, scoprire... il secondo è più maturo, più serio... ci hai pensato su prima di farlo ancora... tutti dicono che il primo bacio sia il più bello... a me piace di gran lunga il secondo!
Peyton: Ti amo Lucas. Lucas: Ti voglio bene anch'io Peyton. Peyton: Non hai capito. Ho nascosto tutto per così tanto tempo, devi solo saperlo. Ti amo. Sono innamorata di te.
La morte è inevitabile, è una promessa fatta a ognuno di noi alla nascita. Ma prima che la promessa venga mantenuta, tutti noi speriamo che ci accada qualcosa; che sia il fremito di un amore, la gioia di crescere una famiglia o l'angoscia di una grande perdita. Tutti noi speriamo di provare qualcosa, che dia significato alle nostre vite. Ma la cosa triste è che non tutte le vite hanno un significato, alcune persone trascorrono il loro tempo su questo pianeta da spettatori, aspettando che accada loro qualcosa prima che sia troppo tardi.
Il vero amore significa non pretendere niente e proteggere da lontano la donna amata. Ne sono sicuro. È così... però una volta che ti innamori desideri avere tutto da una persona, è questa la natura umana.
- Oliver: Chi è il fortunato? - Lois: Avere questa conversazione con un ex è già complicato, perché aumentare il livello di imbarazzo? - Oliver: Sai, spesso un rapporto si chiude solo in teoria, poi c'è il momento in cui succede davvero. Quel momento può essere adesso, io sarò solo un buon amico se vuoi. - Lois: È che questo sentimento si è insinuato dentro di me. Io ho cercato di ignorarlo, ma in certi momenti non ci riesco, forse l'ho interpretato male. E come se non bastasse succede tutto stasera, nel trionfo del romanticismo. Lo so che sembro patetica, ma ho pensato solo per un momento che avesse bisogno di me. - Oliver: Lui ha bisogno di te Lois. - Lois: Sei molto dolce ma come fai a saperlo? - Oliver: Perché conosco Clark.
- Meredith: Hai detto che io e Derek non c'è l'avremo fatta... - Cristina: E sono stata carnicamente impalata per averlo detto. - Meredith: Ma hai ragione, la gente non vive per sempre felice e contenta, la gente malapena riesce a vivere... e allora perché dovrebbe essere diverso per Derek e me? - Cristina: Meredith, perché ti importa di quello che penso io? - Meredith: Perché tu sei la mia persona! E se farò questo con lui, e se divento una ragazza sana, tenera e sdolcinata che convive... Ho bisogno di te. Devo sapere che ci sei, ho bisogno che mi incoraggi, perché sei l'unica che mi conosce, veramente. Che sa tutto di me. Ho bisogno che fai finta che c'è la farò anche se non ci credi. Perché se mi abbandoni adesso, sul serio non c'è la farò. E non avrò mai il lieto fine questa sarà solo... - Cristina: La vita. - Meredith: Guarda che ti sto pregando. - Cristina: Io credo che tu e Derek c'è la farete, farete funzionare la cosa... - Meredith: Lo dici solo per farmi felice? - Cristina: Sono la tua persona, sono dalla tua parte.
Ti colpiscono sbucando dal nulla. Quando le cose brutte arrivano, arrivano all'improvviso, senza avvertire. È raro vedere che la catastrofe si avvicina. Non importa quanto ci prepariamo ad affrontarla. Facciamo del nostro meglio, ma a volte non è abbastanza. Allacciamo le cinture, indossiamo il casco, scegliamo strade illuminate... cerchiamo di difenderci. Cerchiamo di proteggerci con tutte le forze, ma non fa alcuna differenza. Perché quando e cose brutte arrivano sbucano dal nulla. Le cose brutte arrivano all'improvviso, senza avvertire. Ma dimentichiamo che, a volte, arrivano così anche le cose belle.