Citazioni dai Telefilm - migliori


Scritta da: Liz Lemon
Quando l'evoluzione seleziona i suoi agenti non è indolore. L'unicità ha sempre un costo; si può essere costretti a compiere azioni contrarie alla propria natura... e all'improvviso, il cambiamento che si pronunciava esaltante si rivela un tradimento. Può sembrare crudele ma lo scopo non è altro che l'autoconservazione, la sopravvivenza...
Questa forza... l'evoluzione... non ha sentimenti, come la terra conosce solo i crudi fatti della lotta della vita con la morte. Si può solo sperare che alla fine dopo aver soddisfatto con fedeltà i suoi bisogni, rimanga qualche traccia di quella vita che un tempo coniscevano...
Mohinder Suresh (Sendhil Ramamurthy)
1x03 - Un grande passo
dal film "Heroes" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Liz Lemon
    La maggior parte di voi mi conosce. Sono la madre di Lucas Scott. Ho un cafè in centro, e Lucas si è unito ai Ravens la scorsa stagione. Quello che voi non sapete è che io ero contraria. Whitey lo sapeva, ma l'ha chiamato lo stesso. Uhm... io ero contraria per una buona ragione. Perché ho visto come questo gioco può trasformare le persone, ed ero preoccupata che questo potesse accadere a mio figlio. Quello che non avevo capito è che quello che Whitey insegna ai ragazzi va oltre il semplice gioco. I nostri ragazzi stanno diventando uomini, e questo non si può mettere in una statistica.
    Karen Roe (Moira Kelly)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Alla fine del giorno la fiducia è una cosa misteriosa. Appare improvvisamente quando meno te lo aspetti. E un giorno ti accorgi che la favola è leggermente diversa da come l'avevi sognata. Il castello beh, potrebbe non essere un castello. E non è tanto importante che la felicità sia eterna, ma che si possa essere felici al momento. Perché una volta ogni tanto, una volta può capitare che le persone ti sorprendano. Una volta ogni tanto le persone possono anche toglierti il fiato.
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Liz Lemon
        Logan: Comunque, stavo leggendo "Il terzo incomodo: guida per principianti", e dovremmo inventarci un qualche tipo di codice per quando voi ragazzi vi sentite vivaci e non volete essere disturbati.
        Veronica: Tipo "smamma"?
        Logan: Stavo pensando a "imbarazzante", ma "smamma" va bene...
        Veronica Mars (Kristen Bell), Logan Echolls (Jason Dohring)
        dal film "Veronica Mars" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di