Scritta da: Federica Provini
in Frasi di Film » Telefilm
Se un uomo ha più di trent'anni ed è single ha qualcosa che non va. È darwiniano: la natura li elimina affinché non propaghino la specie.
dal film "Sex and the City" di Serie TV
Se un uomo ha più di trent'anni ed è single ha qualcosa che non va. È darwiniano: la natura li elimina affinché non propaghino la specie.
Siamo stati amici, poi fidanzati poi di nuovo amici... e adesso cosa siamo?
Bisogna lasciarsi il dolore alle spalle e concentrarsi sulle cose più belle.
I cattivi ragazzi mentono per entrare nel tuo letto e quelli bravi per entrare nel tuo cuore.
La prossima volta che vuoi restare solo con la mia ragazza, dimmelo prima, così non vengo.
- Stefan: I miei genitori sono morti.
- Elena: Mi dispiace. Hai fratelli o sorelle?
- Stefan: Nessuno con cui vada d'accordo.
A volte la vita è più strana di un sogno. E l'unico modo di svegliarsi è affrontare le bugie che si nascondono nella tua anima. E puoi solo sperare che in questi momenti oscuri di riflessione... non sei solo.
Era da molto tempo che non correvo così. Nei primi minuti è stato divertente ma adesso... diciamo che adesso li sento tutti i miei 85 anni. Credo che dovrò darci un taglio con gli hotdog e le ciambelle!
A volte mi chiedo se esistano ancora valori assoluti. Esistono ancora giusto o sbagliato? Bene e male? Verità e menzogna? O tutto è relativo? Lasciato all'interpretazione indefinibile. A volte dobbiamo distorcere la verità, trasformarla, perché ci troviamo di fronte a situazioni di cui non siamo gli artefici. E a volte le cose, semplicemente, ci succedono.
La gente ha cicatrici in posti impensabili, sono come mappe segrete delle storie personali, diagrammi di tutte le vecchie ferite. La maggior parte delle nostre vecchie ferite guarisce, lasciando solo cicatrici. Ma alcune non guariscono.