Ci piace soffrire, perché... non so... senza sofferenza non ci sentiremmo reali. Sai perché ti fai del male? Perché è meraviglioso quando smetti di farlo.
Meredith: "E per te che cos'è? Solo la donna giusta per dimenticare?" Derek: "Tu sei stata ossigeno puro... stavo annegando e tu mia hai salvato... ti sembra poco?" Meredith: "Non mi sembra abbastanza."
Seth: [dopo aver fumato] Pazzesco... me lo ero perso... Save the last dance. Summer: Sì, lo so che non c'erano sottotitoli e ninja volanti però la storia era simpatica. Seth: No, l'ho trovato strepitoso giuro. La catarsi della coreografia finale era commovente... e ti dirò di più, ho provato una gioia enorme eccelsa infinita quando Sara è riuscita ad entrare alla Julliard. Ci teneva tanto per la sua mammina, solo per la sua mammina Summer. Summer: Sì... trama sgangherata. Seth: È strepitoso anche questo. Summer: È una schermata blu Cohen. Seth: Vero, ma guarda che blu. Chi l'aveva mai notata. Viene quasi voglia di nuotarci dentro... non ti pare? Summer: Altroché. Seth: Come un naufrago nell'oceano. Summer: Super blu. Seth: Bluissimo. Summer: Scusa... Vado un attimo al bagno. Seth: Quando torni ci togliamo i pantaloni?
È quello che vogliamo tutti, voltare pagina, come se fosse più facile. Chiedilo ad uno che spinge un masso su per una montagna, ricominciare non è più facile per niente, proprio per niente.