Scritta da: Federico
in Frasi di Film » Telefilm
Avevo un amico immaginario che... i miei genitori lo preferivano a me.Commenta
Avevo un amico immaginario che... i miei genitori lo preferivano a me.Commenta
Quello che sei, io ero; quello che sono, tu sarai.
Lucas: "John Steinbeck una volta ha scritto, penso che se voi o io dovessimo scegliere tra due linee di azione o di pensiero dovremmo ricordare la nostra morte e quindi cercare di vivere... in modo che la nostra morte non arrechi piacere al mondo"
Izzie: "Io sono un’ottimista, io ho speranze. Dato che sono la tua migliore amica e che ti voglio bene, se tu vuoi davvero rimanere con Callie io farò tutto ciò che è in mio potere per sostenerti, per aiutarti a far funzionare il matrimonio. Ma dato che sono la tua migliore amica e che ti voglio bene, devo anche dirti che sono innamorata di te. Sono innamorata di te. Non posso prometterti un futuro, non posso prometterti la perfezione perché noi siamo noi ed io sono io e chi lo sa che cosa accadrà. Ma nel mio cuore io sono sicura… io ti amo George. E spero che anche tu possa amarmi".
Credevo di conoscerti, e facile credere che cercare la verita, tu pensi di conoscermi ma non sai cosa sono capace di fare tu mi vedi come una ragazza brillante che a tutte le risposte ma non e cosi forse non sono cosi responsabile come tutti credono ma cercherò di migliorare le cose e quando faccio uno sbaglio perche ammetiamolo capita a tutti ti prometto che ti chiedero aiuto.
Non posso farlo da sola ma se tu mi darai la possibilita insieme farmo grandi cose, ti prometto che se crederai in me realizzero tutti i tuoi sogni.
Il coraggio e una fusione di trionfo e tragedia!
Non riesco... a respirare, se non ci sei tu.
- Owen: Non voglio farti del male ancora. I miei problemi sono veri e questo rende il nostro rapporto vero, fa dei miei problemi i tuoi problemi. Ho paura, non voglio farti del male ancora.
- Christina: Puoi dormire nella vasca dopo.
- Kate: Mi dispiace di averti baciato.
- Jack: A me no...
Fanculo anche a te, Emily.
- Ti farai ammazzare! Il Damon che ricordo non sarebbe stato così stupido.
- Per te non l'avrei fatto.