Scritta da: Francesco Sannino
Max Power non si abbrevia, ogni lettera è importante come quella precedente, forse più importante, no ugualmente importante.Commenta
Max Power non si abbrevia, ogni lettera è importante come quella precedente, forse più importante, no ugualmente importante.Commenta
La prossima volta che vuoi restare solo con la mia ragazza, dimmelo prima, così non vengo.
- Meedith: Chi è Rose?
- Derek: Rose è l'infermiera. Le ho dato un bacio, ma lo sai già, ecco perché me lo chiedi.
- Meredith: Quando?
- Derek: Quando?
- Meredith: Quando l'hai baciata?
- Derek: Ieri. Dobbiamo continuare a parlar...
- Meredith: Così, ieri sbaciucchiavi un'infermiera ed oggi vuoi costruire una casa insieme.
- Derek: Ieri stavamo anche con altre persone.
- Meredith: Non è questo il punto.
- Derek: È questo il punto. Ti ho detto che volevo sposarti, che volevo costruire una casa e una vita con te e tu non eri pronta.
- Meredeth: E Rose si? Tu non vuoi costruire una vita con me. Tu vuoi qualcuno, qualcuno che voglia le stesse cose che vuoi tu.
- Derek: Ho capito appena ti ho fatto vedere quei progetti che avresti trovato una ragione per andartene.
- Meredith: Allora sei venuto a vedere il mio bluff?
- Derek: Si, così non posso più andare avanti. Non voglio più le discussioni, il tira e molla, non ce la faccio. Stiamo insieme oppure no?
- Merdith: Stavamo insieme, io ero innamorata di te e tu non mi hai detto di essere sposato!
- Derek: Ok. Si ricomincia con questa storia!?
- Meredith: Non mi hai detto della tua infermiera. Vuoi sapere perché non sono pronta a costruire una casa con te? Te lo dico. Perché non posso fidarmi di te.
- Derek: Tu non riesci a fidarti di nessuno. E non importa cosa farò, cercherai sempre qualche ragione per non fidarti di me. E io non ce la faccio più. Io non ce la faccio.
- Meredith: Beh, neanch'io.
[Voce fuori camp] Katherine Anne Porter una volta disse: sembra che nell'universo ci sia un ordine preciso... nel movimento delle stelle e nel girare della Terra e nello scorrere delle stagioni. Ma la vita umana è quasi sempre puro caos, ognuno prende la propria posizione. Afferma i suoi diritti e sentimenti, fraintendendo i motivi degli altri e i propri.
Una volta che hai perso te stesso, hai solo due scelte: Ritrovi la persona che eri di solito... o la perdi completamente.
Una famiglia non è solo questione di Dna.
Non me ne andrò via. Per la prima volta nella mia vita ho tutto ciò che ho sempre desiderato, ed è qui, in questa fattoria, con te.
La cosa importante è che io non ho visto solo quello che pensavi, ho sentito quello che sentivi mentre mi pensavi... non credevo che una persona potesse avere certi sentimenti per me!
Se continui a cercare di proteggere te stessa, niente potrà mai toccarti.
Per vent'anni non ho fatto altro che combattere il mio desiderio di te. Non sopportavo l'idea di lasciare questa vita senza averti rivista.