Frasi dai Film Drammatici - migliori


Scritta da: B. Summer
- Ma non gli bastava che Lorenzo fosse felice?
- E lo era...
- Lorenzo riesce soprattutto a rendere felici gli altri... e sa perché? Perché non ha paura di esprimere i suoi sentimenti.
- A me mi ha sempre detestata... e non ho mai cercato di prendere il posto di sua madre... Anzi... Io ho fatto di tutto perché suo padre lo accettasse...
- Ma il problema non è accettare, è condividere!
- Ah ecco, condividere.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Christiana Davanzo
    - C: Ehi, non preoccuparti, ti proteggerò da Louis e da qualsiasi cosa sua madre minacci di farti. Se c'è una dote la pagherò.
    - B: Non puoi comprare la mia libertà.
    - C: Se significa liberarsi di loro, allora ne varrà la pena, qualsiasi sia il costo. Farei qualsiasi cosa per te.
    - B: No. Non così... Io ho fatto una promessa e devo mantenerla.
    - C: A Dio? Per favore... Hai spezzato quella promessa quando hai lasciato Louis. E guardami, io sono ancora qui.
    - B: Chuck, devi lasciarmi gestire la cosa a modo mio. Come possiamo ricominciare daccapo se paghi Louis per avermi?
    [Quando e se, staremo di nuovo assieme dovremmo essere alla pari, con nessuna spada di Damocle sulla testa. È a nostra unica possibilità]
    - C: Non posso pensarti con qualcun altro. Non mi importa quando costa o dove dobbiamo andare. Voglio solo stare con te!
    - B: Louis non mi sfiorerà con un dito, lo giuro. Mi dispiace. È così... che deve essere.
    Chuck Bass (Ed Westwick), Blair Waldorf (Leighton Meester)
    dal film "Gossip Girl" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Christiana Davanzo
      Quando aspettiamo l'arrivo della primavera, cerchiamo disperatamente segnali della fine del rigido inverno.
      E questi segnali sono chiari: un raggio di sole che penetra dall'oscurità, il germoglio di una nuova relazione che fa capolino dal terreno gelato. Le temperature che improvvisamente si alzano.
      Ma non dimenticate, abitanti dell'Upper East Side, che in questa città, Febbraio non è la fine dell'inverno. Dovete ancora aspettare un po' di tempo.
      Le isole tropicali si sono rivelate noiose e la mancanza di scandali mi affligge.
      Perciò ho deciso di riscaldare un po' l'atmosfera da lontano.
      Ho ricevuto un'e-mail dal Ragazzo Solitario che farà ribollire il sangue a Chuck Bass.
      Ma se credete che l'inverno sia finito, ripensateci. Tornerà sicuramente un'altra ondata di freddo.
      E, purtroppo alcuni non sopravviveranno all'inverno.
      Perciò abbandonate il freddo abitanti dell'Upper East Side e rifugiatevi nel calore accogliente della mia casa.
      La mia porta è sempre aperta.
      Xoxo Gossip Girl.
      Gossip Girl (Kristen Bell)
      dal film "Gossip Girl" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta