Scritta da: Federico
Chi ne ha accoppati quattro ci mette poco a fare cinque.
dal film "C'era una volta il West" di Sergio Leone
Chi ne ha accoppati quattro ci mette poco a fare cinque.
Era bellissimo essere cattolico ed andare a confessarsi: ogni settimana, incominciavi tutto da capo.
Adrianaaaaaa!
Mi hai conosciuto in un momento molto strano della mia vita!
Mio padre diceva che le stelle sono buchi nella tenda del paradiso.
Tutto il mondo intero è la metafora di qualcosa?
Si dice che s & b abbiano cambiato il loro status da "amiche del cuore" a "coinquiline". Amici o amanti la convivenza è sempre un rischio. Ogni volta che le regole cambiano, non sai in che modo cambieranno te. Decidiamo di rischiare perché il premio potrebbe essere meraviglioso... ma la verità è... che non sappiamo mai con chi stiamo vivendo o che compagnie frequentiamo. Guardatevi alle spalle ragazzi... i guai stanno arrivando e sono pronti a sottomere l'Upper East Side.
Quando si è in guerra la regola è mai ritirarsi, mai arrendersi. Ma chiunque l'abbia detto non conosceva la nuova Serena.
La vita è una tempesta, puoi ripararti al sole per un momento, e il successivo ti potresti ritrovare sbattuto contro gli scogli, quello a fare grande una persona è come si comporta quando arriva la tempesta, devi guardarla in faccia, e dirle avanti fai presto, io saprò resistere.Commenta
Lei sbocciò fra le sue dita come un fiore.