in Frasi di Film » Drammatico
Adrianaaaaaa!
dal film "Rocky" di John G. Avildsen
Adrianaaaaaa!
Nella regione di Kamigata è diffuso una specie di cestino da pranzo intrecciato che si usa un solo giorno nelle passeggiate campestri. Al ritorno i gitanti se ne liberano calpestandolo. La fine è importante in tutte le cose.
... E una volta che sei fuori, stai fuori o ti faccio fuori!
Avvistata anche Serena Van Der Woodsen a Cooper's Beach... di nuovo sola. Abbiamo sentito dire che le cose con Nate Archibald si stanno scaldando e dove c'è del fumo, solitamente c'è del fuoco. Ma se le cose stanno così, perché Nate è sfuggito al nostro radar e Serena, come sempre, è avvistata da sola? Chissà cosa farebbe se sapesse che ragazzo solitario non è più cosi solitario.
Hey, se ricordo bene ti devo un occhio nero e se non sei venuto a reclamarlo sta lontano da lei.
Alla fine di ogni guerra, i guerrieri tornano a casa, sperando che quello che hanno visto e fatto non rimanga con loro per sempre. Buddha una volta disse "è meglio conquistare te stesso che vincere mille battaglie". Ma altri soldati non riescono a smettere di combattere e pianificano di nascosto la prossima guerra. Mai vero guerriero è colui che sa che le guerre non finiscono mai, cambiano e basta. E non potrà mai esserci pace finché le ami sono ancora cariche e ci sono munizioni in abbondanza. Queste armi possono essere davvero letali.
Perché quando ami una cosa,
ogni volta che ne perdi una piccola parte,
perdi un pezzo di te stesso.
La vita è una tempesta, puoi ripararti al sole per un momento, e il successivo ti potresti ritrovare sbattuto contro gli scogli, quello a fare grande una persona è come si comporta quando arriva la tempesta, devi guardarla in faccia, e dirle avanti fai presto, io saprò resistere.Commenta
Lei sbocciò fra le sue dita come un fiore.
Abbiamo perso Clarke. Non possiamo perdere anche Bellamy.Commenta