Scritta da: Jade S
in Frasi di Film » Drammatico
La vita è effimera... e io sono il cinico di quest'epoca dorata.
Conte di Rochester (Johnny Depp)
dal film "The Libertine" di Laurence Dunmore
La vita è effimera... e io sono il cinico di quest'epoca dorata.
Vivere è la gioia di poter fare qualcosa per gli altri.
Il mondo è una favola sconcertante, per un tossico.
Dianne aveva ragione: il mondo sta cambiando, la musica sta cambiando, le droghe stanno cambiando, perfino gli uomini e le donne stanno cambiando. Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Per me va benissimo. Peccato che nessuno l'abbia detto a Begbie. Se volete il mio parere siamo eterosessuali per approssimazione, non per scelta. È solo una questione di chi ti tira. È solo una faccenda di estetica, non c'entra una mazza la moralità.
L'angoscia del tempo che passa ci fa parlare del tempo che fa.
Finché avrò vita ricorderò quelle parole: i momenti felici non sono eterni, restano solo nella nostra memoria.
Dunque, esaminiamo la situazione: normalmente le vostre budella si ritroverebbero sparpagliate nel locale, ma per caso mi avete trovato in un periodo di transizione, perciò non voglio uccidervi, voglio aiutarvi.
È solo una questione di prospettiva: in qualsiasi punto del cielo si trovi la luna e in qualsiasi parte del mondo tu sia, se alzi la mano e chiudi un occhio, non è mai più grande del tuo pollice. Savannah: non so in quale parte del mondo tu sia adesso John, non importa quanti anni siano passati, so che una cosa è certa come lo è sempre stata... a presto.
La capacità dell'uomo di commettere barbarie è pari solo alla sua fantasia.
Gli esseri umani sono stati creati con un difetto, credono a ciò che sentono, non alla realtà! Significa che le menti più deboli si lasciano facilmente persuadere da argomenti appassionanti, anche quando si tratta di cattive idee.