Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Diego Finali
Vi piaccia o no, gli psicopatici sono diventati le persone più affascinanti di questi giorni, non pensate di poterli trovare nei posti in cui vi aspettate di trovarli, possono essere pezzi grossi che condizionano l'andamento delle borse, possono fare film a hollywood o essere candidati al congresso o possono essere addirittura capi religiosi, se credete di conoscere uno psicopatico, forse avete ragione, può darsi che in questo momento sia seduto accanto a voi...
Dexter Miles (Malcolm McDowell)
Vota la citazione: Commenta
    Eccomi là. Cioè Alex e i miei tre drughi. Cioè Pit, Georgie e Dim. Eravamo seduti nel Korova milkbar arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata. Il Korova milkbar vende "latte+", cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quel che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Edoardo Grimoldi
      Una cosa che non mi era mai piaciuta era la vista di un vecchio sporco sbronzo, che abbaia canzonacce care ai suoi padri e procede di rutto in rutto come se avesse tutta una lurida orchestra nelle sue putride budella. Inutile stare seduti lì a sperare fratellini.
      Alexander "Alex" de Large (Malcolm McDowell)
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Silvana Stremiz
        Alex de Large: " Un usignolo era entrato nel milkbar. E tutti i più malenchi peli del mio intero plotto si drizzarono dall'emozione. E brividi su e giù come malenche lucertoline su e giu. Perché l'aria io la sapevo. Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van."
        Alexander "Alex" de Large (Malcolm McDowell)
        Vota la citazione: Commenta