Scritta da: Staff PensieriParole
Ci vogliono 30 minuti... ce ne metterò 10.
dal film "Pulp Fiction" di Quentin Tarantino
Ci vogliono 30 minuti... ce ne metterò 10.
La cocaina esplose nella cultura americana come una bomba atomica: partì da Hollywood e si diffuse fino all'east-coast in un attimo; si facevano tutti, ma dico proprio tutti. Inventammo noi il mercato, praticamente se sniffavi coca alla fine degli anni settanta o nei primi anni ottanta c'era un'85% di possibilità che provenisse da noi.
L'angoscia del tempo che passa ci fa parlare del tempo che fa.
Finché avrò vita ricorderò quelle parole: i momenti felici non sono eterni, restano solo nella nostra memoria.
Dunque, esaminiamo la situazione: normalmente le vostre budella si ritroverebbero sparpagliate nel locale, ma per caso mi avete trovato in un periodo di transizione, perciò non voglio uccidervi, voglio aiutarvi.
- L'amore non è vissero per sempre felici e contenti. L'amore è: e vissero per sempre. È questa la novità della mia teoria. Nuova.
È solo una questione di prospettiva: in qualsiasi punto del cielo si trovi la luna e in qualsiasi parte del mondo tu sia, se alzi la mano e chiudi un occhio, non è mai più grande del tuo pollice. Savannah: non so in quale parte del mondo tu sia adesso John, non importa quanti anni siano passati, so che una cosa è certa come lo è sempre stata... a presto.
In questa famiglia la creatività è vista come un ostacolo!
La capacità dell'uomo di commettere barbarie è pari solo alla sua fantasia.
Gli esseri umani sono stati creati con un difetto, credono a ciò che sentono, non alla realtà! Significa che le menti più deboli si lasciano facilmente persuadere da argomenti appassionanti, anche quando si tratta di cattive idee.