Scritta da: Joe McFly
in Frasi di Film » Drammatico
Era bellissimo essere cattolico ed andare a confessarsi: ogni settimana, incominciavi tutto da capo.
dal film "Bronx" di Robert De Niro
Era bellissimo essere cattolico ed andare a confessarsi: ogni settimana, incominciavi tutto da capo.
Adrianaaaaaa!
Mio padre diceva che le stelle sono buchi nella tenda del paradiso.
Avvistata anche Serena Van Der Woodsen a Cooper's Beach... di nuovo sola. Abbiamo sentito dire che le cose con Nate Archibald si stanno scaldando e dove c'è del fumo, solitamente c'è del fuoco. Ma se le cose stanno così, perché Nate è sfuggito al nostro radar e Serena, come sempre, è avvistata da sola? Chissà cosa farebbe se sapesse che ragazzo solitario non è più cosi solitario.
Si dice che s & b abbiano cambiato il loro status da "amiche del cuore" a "coinquiline". Amici o amanti la convivenza è sempre un rischio. Ogni volta che le regole cambiano, non sai in che modo cambieranno te. Decidiamo di rischiare perché il premio potrebbe essere meraviglioso... ma la verità è... che non sappiamo mai con chi stiamo vivendo o che compagnie frequentiamo. Guardatevi alle spalle ragazzi... i guai stanno arrivando e sono pronti a sottomere l'Upper East Side.
Alla fine di ogni guerra, i guerrieri tornano a casa, sperando che quello che hanno visto e fatto non rimanga con loro per sempre. Buddha una volta disse "è meglio conquistare te stesso che vincere mille battaglie". Ma altri soldati non riescono a smettere di combattere e pianificano di nascosto la prossima guerra. Mai vero guerriero è colui che sa che le guerre non finiscono mai, cambiano e basta. E non potrà mai esserci pace finché le ami sono ancora cariche e ci sono munizioni in abbondanza. Queste armi possono essere davvero letali.
Quando si è in guerra la regola è mai ritirarsi, mai arrendersi. Ma chiunque l'abbia detto non conosceva la nuova Serena.
La vita è una tempesta, puoi ripararti al sole per un momento, e il successivo ti potresti ritrovare sbattuto contro gli scogli, quello a fare grande una persona è come si comporta quando arriva la tempesta, devi guardarla in faccia, e dirle avanti fai presto, io saprò resistere.Commenta
Lei sbocciò fra le sue dita come un fiore.
In Sicilia le femmine son come 'a lupara.