Post di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritto da: Silvia Nelli
8 marzo, festa della donna. Quanti link, quante frasi scontate, quante cavolate leggo su questo 8 marzo, dove molti ricordano che è un giorno in memoria delle donne e non la giornata delle zoccole. Cari miei, ricordiamoci che essere zoccole è qualcosa che se ci appartiene lo siamo tutto l'anno. Esattamente come essere donna. Una giornata particolare, da festeggiare o meno non so, sicuramente la donna andrebbe festeggiata con il rispetto, con il cessare delle violenze e con amore. Ma mi sento di dire che vorrei vedere tutto ciò anche nei confronti di uomini e bambini. Rispetto, amore e no alla violenza per tutti gli esseri umani in generale. Non ho molto da dire su questa festa, se non che ognuno la festeggi a suo modo e come meglio crede. Io mi sento donna 365 giorni l'anno e auguro altrettanto a tutte le donne del mondo. Sentitevi donne, rispettatevi e fatevi rispettare. Dite no alla violenza perché chi vi ama e vi rispetta le mani le usa per accarezzarvi la pelle e il cuore. Amatevi e siate fiere sempre di voi. Un abbraccio e un pensiero in questo giorno anche a tutte quelle donne diventate angeli per mano di chi dell'amore e del rispetto non ne ha mai conosciuto il senso. Felice 8 marzo amiche donne.
Silvia Nelli
Composto lunedì 7 marzo 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    Non soffocateli nel petto quei "vaffa"! Urlateli, lasciateli salire in gola con tutta la rabbia che avete dentro e lasciateli uscire in libertà. Potete avere tutta l'educazione di questo mondo, buone basi, principi e valori, ma credetemi un sano "vaffa" spesso cura più di qualsiasi altra cosa. Liberatevene con la stessa forza con cui vi liberereste volentieri di tutto ciò che li ha procurati. Poi sorridete, pentitevi e dite pure un "Padre Nostro" se lo ritenete opportuno, ma intanto il vaffa è arrivato a destinazione!
    Silvia Nelli
    Composto martedì 8 marzo 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      Mi piace immergermi in menti fatte di follie sane. Nelle menti cattive mi affaccio solamente per assaporarne il livello di mediocrità. Mi piace correre a fianco di persone pazze dal sangue puro, ma lascio correre da sole quelle marce e dal sangue avvelenato. Le lascio correre e anche se mi superano non conta, tanto sono certa che prima o poi le ritroverò da una parte sepolte dal loro odio, dalla loro cattiveria e invidia nei confronti del prossimo. E mentre passo oltre lascerò loro come ultimo ricordo uno dei miei sorrisi più belli. Esattamente lo stesso che avrebbero voluto strapparmi!
      Silvia Nelli
      Composto domenica 6 marzo 2016
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di