Diario


Scritto da: MaryRosa Amico
Mi sono strappata e ricucita così tante volte che non ho più un brandello di pelle libera. E tutte le volte sono stata così brava da ricominciare da quegli strappi rattoppati. Pazientemente e con cura ho riuniti i lembi di questa mia carne lacerata ed ho avuto la forza e il coraggio di mostrarmi nuda e con tutte le mie cicatrici, mostrandoli con orgoglio con lo stesso orgoglio di chi di continuo si ricuce addosso una nuova pelle.
Composto venerdì 19 gennaio 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: MaryRosa Amico
    Cambiate pelle ogni giorno e siate ciò che desiderate essere in quel preciso istante. Non'è l'età anagrafica a dire chi siamo o quanti anni abbiamo, ma come indossiamo la vita ogni giorno. Si può essere vecchi dentro seppur giovani, e giovani dentro seppur vecchio fuori. Che ognuno sia libero di mostrare l'età che sente dentro.
    Composto venerdì 19 gennaio 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Angelo Dolce
      Buonanotte alle storie. Quelle che iniziano con la curiosità di conoscersi. Quelle che si chiudono perché proprio non possiamo scriverle insieme. Quelle in cui usi solo virgole perché vorresti che non finissero mai e quelle che sembrano una favola da lieto fine o quelle che si mette un punto alla fine. Quelle che sembravano tutto e invece erano niente, quelle che speri in un finale diverso dalle altre oppure quelle che proprio non sai più scrivere. Buonanotte a tutte quelle storie che abbiamo scritto rendendoci quello che siamo e tutte quelle che scriveremo con la curiosità di scoprire quello che saremo.
      Composto giovedì 18 gennaio 2018
      Vota il post: Commenta
        E poi finisci per benedire tutti quelli che non hanno saputo apprezzarti, amarti, ma neppure prestarti ascolto, attenzione. Tutti coloro i quali ti hanno volutamente svilito, mortificato, calpestato. Quelli che hanno pensato si divenisse grandi rendendo piccoli gli altri. Grazie a tutti costoro, perché hanno generato forza interiore, determinazione. E anche se queste non dovessero condurti mai a nulla, potrai sempre affermare di aver provato in tutti i modi a farcela, insomma, di aver tentato alla grande.
        Composto venerdì 19 gennaio 2018
        Vota il post: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di