Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Ivanilda Araujo

Fotomodella, nato venerdì 9 marzo 1973 a João Pessoa (Brasile)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ivanilda Araujo
Ogni istante può essere ricordato da un ricordo indimenticabile... ogni istante... godi ogni attimo importante della tua vita intensamente... godi come domani non sia domani, vivilo senza paura... che un giorno tu possa guardare indietro e sapere che è stato indimenticabile.
Ivanilda Araujo
Composto martedì 16 ottobre 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivanilda Araujo
    Chiusa nella mia stanza sento il tempo che passa come un film nella mia mente, piena di pensieri, di momenti che non torneranno, emozioni vissute, brividi di un tempo che non si è fermato, lasciando il ricordo di un attimo intenso. Apro gli occhi e sento il cuore che batte forte, ho capito che certe emozioni il tempo non può cancellarle mai, emozioni mai aspettate.
    Ivanilda Araujo
    Composto sabato 13 ottobre 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivanilda Araujo
      Ho semplicemente una voglia costante di stare con te... ho una voglia di essere al tuo fianco, prendendoti per mano e portarti sulle nuvole per una vita d amore insieme... tu... sopra ogni mia follia... con te ho imparato ad essere folle... circondandomi di vero amore...
      Ivanilda Araujo
      Composto venerdì 12 ottobre 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ivanilda Araujo
        A volte abbiamo proprio bisogno di qualcuno che fa qualcosa per te... basta così poco, per farti sentire importante, speciale... le giornate sono così piene di impegni, che a volte basta un sorriso, un abbraccio, un messaggio ti fa cambiare la vita. Trovare qualcuno che ti renda felice almeno quell'attimo è così bello, trovare qualcuno che ti riempie quello spazio con il suo amore, suo affetto è come vivere la gioia più intensa.
        Ivanilda Araujo
        Composto domenica 7 ottobre 2018
        Vota il post: Commenta