Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Ivanilda Araujo

Fotomodella, nato venerdì 9 marzo 1973 a João Pessoa (Brasile)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ivanilda Araujo
Ho sempre creduto nell'amore, ho dato sempre più di quello che dovevo... ma spesso ho sofferto! Avevo chiuso il mio cuore, ormai pieno di lividi e ferite... ma all'amore si dà sempre, anche un'altra opportunità. Mi lascio andare e vivo ogni emozione con intensità e passione, alimentando così la mia vita. Poi all'improvviso di nuovo tutto crolla... ed io mi fermo e mi chiedo il perché! Sono stata tradita, usata, ferita... ma ho sempre cercato di essere forte e sopportare ogni situazione negativa, traendo anche da queste qualcosa di ciò che mi ha resa la donna che sono oggi. Ma non posso smettere di credere ancora nell'amore, devo solo capire che posso donare a chi merita di ricevere.
Ivanilda Araujo
Composto martedì 26 febbraio 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivanilda Araujo
    Sto pensando a chi proprio in questo momento sta cercando di prendere una decisione importante.
    Qualcosa che rivoluzionerà la sua vita.
    Come se ci si trovasse davanti ad un bivio.
    Da una parte la strada che si è percorsa per anni.
    Quella piuttosto tranquilla, senza grandi scossoni, qualche buca ogni tanto, panorama di casa, abitudine, aria conosciuta.
    Il rischio, però, è la noia o una fermata improvvisa dovuta al tempo, o al rimpianto.
    Dall'altra c'è la strada nuova, quella appena asfaltata, quella che pare scorrere dritta e veloce.
    Ci si troverebbe quasi da soli a percorrerla, e potrebbe anche terminare con una brusca interruzione dovuta alla nostalgia.
    Ma potrebbe anche portarci all'immenso oceano della soddisfazione.
    Potrebbe magari esaudire dei sogni che non pensavamo più di poter realizzare.
    Abbi coraggio di prendere le tue decisioni, pur dure e difficili che siano, dai una possibilità alla tua vita. Solo tu puoi decidere la tua felicità... quando stai male nessuno si preoccupa di te e di tuoi problemi, ama, vivi, lotta per quello che desideri, non mollare! Quando la vita ti dà una nuova opportunità prendila e tienila stretta.
    Ivanilda Araujo
    Composto mercoledì 13 febbraio 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivanilda Araujo
      Scegli la strada nuova, sempre. Perché se la vecchia strada ci fosse andata bene, non ci sarebbe stata stretta. Nella vita ci vuole molto coraggio, guardare in faccia la realtà e volerci seriamente più bene. Si deve essere liberi, principalmente dalle proprie paure. Un abbraccio di sostegno per chi sta scegliendo.
      Ivanilda Araujo
      Composto mercoledì 13 febbraio 2019
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ivanilda Araujo
        Quando si parte per un lungo viaggio e torni alle origini, il viaggio della vita, ritrovi la cultura, i costumi, le abitudini che avevi e trovi la semplicità e la speranza della vita. Povertà, sofferenza ma mai senza il sorriso stampato in ogni viso che si incontra, dove c è gioia di vivere, amore, calore. Mi fermo a pensare perché dovremmo vivere sempre così, abbiamo tutto e non ci basta mai, lavoriamo continuamente e non troviamo più il tempo per l'amore, per dare valore alle persone sempre preoccupati e sempre stressati. Mi fermo a piangere di gioia, guardo la mia gente, la salute il bene più prezioso. La vita è già così piena di ostacoli e allora mi dico alzati e sorridi e vivi come se il domani non arrivasse mai.
        Ivanilda Araujo
        Composto sabato 2 febbraio 2019
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Ivanilda Araujo
          Lo so che a volte posso anche esagerare con miei dubbi e domande... è l'amore che nutro per te che mi fa agire così... perché l'amore è condividere il quotidiano è stare insieme completamente non per la metà... è esserci tutti giorni non "giorno sì" è "giorno no"! ... è dormire e svegliarsi nello stesso letto... è camminare parallelamente... amore è vivere insieme non separati!...
          Ivanilda Araujo
          Composto sabato 19 gennaio 2019
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Ivanilda Araujo
            Oggi è una di quelle mattine fredde, sola alla stazione ad aspettare il treno che mi porterà al lavoro e scrivo a te per farmi compagnia, con te anima mia, tu non rispondi perché dormi ma ti sento vicino con le tue mani che sono addosso a me che mi scaldano Il cuore, sento il tuo amore che mi protegge sempre...
            Ivanilda Araujo
            Composto mercoledì 16 gennaio 2019
            Vota il post: Commenta
              Scritto da: Ivanilda Araujo
              Inizia con tantissimi messaggini d'amore... i "buongiorno amore" appena sveglio. Tutta la giornata i "mi manchi", la notte non si dorme senza i "ti amo" e i "buona notte". dopo mesi iniziano le distanze, le frasi come "scusa, ho da fare". oggi ci sta la partita, il mio telefono è scarico... ma si può capire come finisce un rapporto così?!
              L'amore sopra ogni cosa, o sei speciale sempre o non sei così importante... se mi ami deve amare forte.
              Ivanilda Araujo
              Composto martedì 15 gennaio 2019
              Vota il post: Commenta