Post di Ivan Cuba

La mia, nato martedì 1 marzo 1966 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ivan cuba
Sono una persona che cerca di vedere sempre il lato buono in questo mondo. Combatto con la certezza che gli altri mi seguiranno se mostro il buon esempio. Non lascio che niente mi tiri giù di morale, vacillo, a volte mi chiudo nei miei pensieri, ma continuo sempre il mio cammino di vita con sicurezza, la stessa certezza di vedere forse un giorno un mondo migliore.
Ivan Cuba
Composto domenica 19 marzo 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivan cuba
    La strada è stata per anni la scuola della mia vita... consumando miglia di suole sull'asfalto ogni giorno. Momenti dedicati a conoscere, imparare e crescere nel rispetto delle avversità della vita. Sono stato un angelo senza ali, non sempre un esempio, ma sincero. Guardando diritto in faccia la vita, nel bene o nel male, buono, a volte tanto buono, troppo buono, nella speranza di un sorriso, una carezza, un gesto che scaldasse il mio cuore ferito... sono un uomo, bambino a volte pagliaccio, anche in amore, versando lacrime nascoste tra le pieghe della mia anima... pochi sentono e sanno cosa provo, ho dato tanto per troppo tempo. Attendo silenziosamente il mio turno, sperando di ricevere un po di quell'amore donato, basta promesse con tante parole. Adesso vorrei un abbraccio anche un solo piccolo gesto, ma sincero, colmo d'amore, prima che mi si spezzi del tutto, definitivamente il mio cuore.
    Ivan Cuba
    Composto giovedì 9 marzo 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      Più amore e meno parole... più fatti e meno business!
      Il rispetto per la donna, va al di là della mimosa, dei cioccolatini e semplici auguri. Il rispetto della donna dev'esserci 365 giorni l'anno, nel rispetto della sua essenza, dell'essere donna. La donna si rispetta perché la donna è amore, è madre. E soprattutto rappresenta la vita.
      Ivan Cuba
      Composto mercoledì 8 marzo 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ivan cuba
        La vita ci costringe a cambiare. Siano le delusioni, il troppo amore, forse perché sono più i sogni che vanno in fumo, di quelli che si realizzano. E affrontiamo giorno per giorno la vita, pur tenendo intatti i valori e principi. Chiudendo l'emozioni, il cuore ed i pensieri in una botte, aprendo il rubinetto a piccole gocce poco alla volta, ma certamente, quello che doniamo è vero autentico.
        Ivan Cuba
        Composto mercoledì 22 febbraio 2017
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Ivan cuba
          Il mondo è bello perché è vario, o avariato, punti di vista. A San Valentino, tutti a dirsi. Amo, amore, ti amo, pensierino etc... Il resto dell'anno ognuno per se. Il vero San Valentino è tutti i giorni dell'anno con i pro e contro della vita. Tutto il resto è solo illusione d'amore.
          Ivan Cuba
          Composto martedì 14 febbraio 2017
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Ivan cuba
            Nella tua fragile esistenza, nel tuo cuore ritrovi quell'ingenuità in un sorriso. Nei tuoi occhi c'è un pezzo di eternità, non smettere mai di credere nell'amore. Non voltarti mai, perché tu sei l'amore, il vero amore. Sei il traguardo che avevi perduto lungo la via chiamata "vita".
            Ivan Cuba
            Composto venerdì 10 febbraio 2017
            Vota il post: Commenta
              Scritto da: Ivan cuba
              Il tradimento più grande in questa nuova era, in questa globalizzazione è la morte dell'amore, per carità, aperto ad ogni nuovo pensiero. Ma rifiuto totale alla "coppia aperta" sarò antico forse preistorico, ma dividere o condividere la propria o il proprio compagno con altri è destabilizzante più che coppia aperta, direi la fine di ogni valore e principio. La morte totale dei rapporti d'amore.
              Ivan Cuba
              Composto venerdì 27 gennaio 2017
              Vota il post: Commenta
                Scritto da: Ivan cuba
                Nell'attesa di te, di noi, ricordo quei giorni, la sveglia, la doccia e la voglia aumentava la mia passione d'aspettarti per ore. Ogni attesa un tuffo al cuore, era forte, immenso il desiderio di far l'amore, sentire quel tuo calore, quell'unione dei corpi legati, intrisi di baci, abbracci e dolcissime coccole d'amore.
                Ivan Cuba
                Composto domenica 22 gennaio 2017
                Vota il post: Commenta