I migliori post di Ivan Cuba

La mia, nato martedì 1 marzo 1966 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ivan cuba
Ti amo con la fragilità e l'innocenza di un bambino, ti amo con la forza di un ragazzo e con la consapevolezza di esser un uomo deciso e sicuro di ciò che vuole dalla vita. Ti amo perché tu sei il mio destino, ti amo così tanto così in maniera follemente sana... io ti amo amore mio. Amo e vivo di te, penso a te, il mio cuore ascolta le note della nostra canzone, tutto è verità. Amo t'amo ti amo sempre più. Quando ti ascolto ti amo, ti parlo e più mi piaci. Sei così importante sei così dentro me, scorri nelle mie vene, nei miei occhi come un film, quegli occhi attraversano l'anima, sei la ragione del mio domani, ti amo e dopo tutti questi ti amo, siamo così innamorati mio dolce amore e sono certo della tua gioia e mi darai quelle carezze che non ho avuto mai. Più ti penso, più mi piaci, e più mi manchi. Mi confondo e mi perdo nel tuo grande amore, sicuro di ritrovarmi presto tra le tue braccia. Ti amo.
Ivan Cuba
Composto martedì 20 ottobre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivan cuba
    Quanto è semplice farci del male, quanto tempo gettiamo via, quante parole non dette, abbracci non dati, quante opportunità non vissute, quante rinunce! E poi basterebbe guardarci dentro per comprendere che siamo importanti e che il rispetto per noi stessi non ha prezzo. È fondamentale per vivere e affrontare questo nuovo mondo, sempre più fatto d'apparenza e poca sostanza. Accettiamo il fatto che ognuno di noi è importante ma che alla fine, siamo solamente una goccia nel mare della vita.
    Ivan Cuba
    Composto martedì 12 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      Ed è semplicemente e meravigliosamente così tra le tue braccia che ho provato emozioni vere intense che non lasciano alcun pensiero ad altre che non sia te amore mio. Il sentirti parte di me ed aver trovato l'amore quando nulla cercavo quando avvolta alle braccia ce la mia donna che è entrata nel mio cuore, nell'anima come doveva esser quel posto in me, l'unico posto che mi fa sentire vivo: "sei tu"
      Ivan Cuba
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ivan cuba
        Ogni volta che tu mi baciavi, il mio cuore si scioglieva come neve al sole. Ogni volta che tu mi abbracciavi, il tuo profumo inebriava la mente come un elisir d'amore. Ogni volta che tu mi guardavi, i miei occhi riflettevano nei tuoi la luce del nostro amore. Ogni volta che tu mi parlavi, credevo alle tue parole, erano promesse dettate dal cuore. Ogni volta che ricordo le nostre promesse, quelle dal cuore all'anima. Ogni volta che penso a noi, a te, era puro amore, non c'è odio ne rancore, perché solo chi ama con tutto se stesso può veramente perdonare.
        Ivan Cuba
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Ivan cuba
          È lì davanti a te la persona più importante, a cui devi assoluto rispetto, la persona che devi amare prima di chiunque altro per sentirti libero e sereno. È proprio lì davanti, specchiati, se ti ami e ti rispetti sicuramente affronterai le difficoltà della vita, avrai la forza e la consapevolezza, perché quella stessa forza e amore le senti, le porti dentro te stesso.
          Ivan Cuba
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Ivan cuba
            Certe emozioni non si cancellano, possiamo non pensarci, lavorare o cercare di distrarti come si riesce. Ma ci sarà sempre una canzone, un profumo, un gesto che riporterà al tuo cuore quell'emozione inaspettata, il ricordo di un'abbraccio in un bacio. Per quanto fuggiamo non c'è posto così lontano dove potersi nascondere, e non sentire ciò che portiamo dentro.
            Ivan Cuba
            Vota il post: Commenta
              Scritto da: Ivan cuba
              Capirai che senza amore, tutto semplicemente scorre senza emozioni. Capirai che tutto quello che ti circonda non sempre è reale. Capirai che tutto quello che vivi fa parte di un pensiero più grande. Capirai che tutte quelle lacrime sono gocce del tuo cuore che soffre, lontano da ciò che ti rende veramente felice. Capirai che quella fiamma che brucia nella tua anima è sempre accesa e che niente potrà mai spegnerla. Capirai che ogni giorno scorre sulla tua vita, ma la vita non sempre è giusta. Capirai... capirai che pochi attimi possono cambiare la tua vita. Capirai...
              Ivan Cuba
              Composto giovedì 27 ottobre 2016
              Vota il post: Commenta