Post di Ivan Cuba

La mia, nato martedì 1 marzo 1966 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ivan cuba
Benvenuti nella realtà del nuovo mondo materiale, gente a cui cade un iphone e si dispera, mentre poi se vede una persona bisognosa d'aiuto, in difficoltà, va avanti, oltre come se nulla fosse. Purtroppo i valori si sono invertiti, tempi moderni del nuovo progresso, dove alle cose diamo un valore, mentre le persone valgono poco o nulla, è l'era dell'indifferenza, dell'egoismo.
Ivan Cuba
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivan cuba
    Voglio donarti amore, puro amore. Ogni carezza, ogni bacio, ogni abbraccio per te, che sai amarmi e tirare fuori il meglio di me con la tua dolcezza, il tuo modo di guardarmi e sorridermi con la gioia del cuore e quella luce bellissima nei tuoi occhi che mi dona sempre nuove emozioni.
    Ivan Cuba
    Composto sabato 18 giugno 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      Molti mi giudicano, ma non sanno neanche il mio nome, altri mi credono troppo buono, ma esser buoni non è paragonabile all'esser fessi! Non sono un santo, di sicuro un ribelle fuori dagli schemi, un po' folle, ma il rispetto e i valori sono parte del mio bagaglio. A volte piango, ma le mie lacrime non sono mai di circostanza, hanno un vissuto. La vita è un viaggio con un biglietto di sola andata, non puoi decidere cosa vivrai, ma puoi scegliere come viverlo. L'ipocrisia, la superbia, la cattiveria non mi appartengono. Credo che ognuno di noi un giorno sarà giudicato in base al comportamento, alle proprie azioni, che avranno delineato il percorso della propria vita.
      Ivan Cuba
      Composto mercoledì 15 giugno 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ivan cuba
        Certe emozioni non si cancellano, possiamo non pensarci, lavorare o cercare di distrarti come si riesce. Ma ci sarà sempre una canzone, un profumo, un gesto che riporterà al tuo cuore quell'emozione inaspettata, il ricordo di un'abbraccio in un bacio. Per quanto fuggiamo non c'è posto così lontano dove potersi nascondere, e non sentire ciò che portiamo dentro.
        Ivan Cuba
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Ivan cuba
          È lì davanti a te la persona più importante, a cui devi assoluto rispetto, la persona che devi amare prima di chiunque altro per sentirti libero e sereno. È proprio lì davanti, specchiati, se ti ami e ti rispetti sicuramente affronterai le difficoltà della vita, avrai la forza e la consapevolezza, perché quella stessa forza e amore le senti, le porti dentro te stesso.
          Ivan Cuba
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Ivan cuba
            Ogni volta che tu mi baciavi, il mio cuore si scioglieva come neve al sole. Ogni volta che tu mi abbracciavi, il tuo profumo inebriava la mente come un elisir d'amore. Ogni volta che tu mi guardavi, i miei occhi riflettevano nei tuoi la luce del nostro amore. Ogni volta che tu mi parlavi, credevo alle tue parole, erano promesse dettate dal cuore. Ogni volta che ricordo le nostre promesse, quelle dal cuore all'anima. Ogni volta che penso a noi, a te, era puro amore, non c'è odio ne rancore, perché solo chi ama con tutto se stesso può veramente perdonare.
            Ivan Cuba
            Vota il post: Commenta
              Scritto da: Ivan cuba
              Non me lo so spiegare perché, ogni volta che passiamo del tempo insieme ci fa stare così bene quel noi. È poi quel modo di guardarci negli occhi, quella luce accende sempre il viso. Anche se entrambi abbiamo un bagaglio di ricordi, e più di un motivo negativo, che però non ci ha spento il sorriso!
              Ivan Cuba
              Vota il post: Commenta
                Scritto da: Ivan cuba
                Questo mondo non mi appartiene, vive fuori, fuori dai concetti di valore, dal rispetto della vita, dell'amore. Rimango consapevole dei miei passi e porterò sempre con me quel ricordo di noi. Quell'amore a volte difficile, a volte col sorriso tra i denti, ma vero e puro nel profondo dell'anima. Tu e l'unicità del tuo amore sarà quel dolceamaro ricordo che custodirò nel cassetto del mio cuore, dove sempre ci sarà un alito di vento a scuoterlo, a far rivivere il nostro grande amore.
                Ivan Cuba
                Composto martedì 7 giugno 2016
                Vota il post: Commenta