Sentimenti


Scritto da: Ivan cuba
in Diario (Sentimenti)
Quando scrivo per te, non sono solo semplici parole le mie, non ho bisogno di pensare, mi viene naturale, le parole nascono spontanee dal mio cuore, a qualcuno potrà sembrare banale. Ma quando ami liberi la sensibilità ed è reale, arrivi a te il mio pensiero come una dolce carezza che sfiori il tuo viso e scaldi il tuo cuore e ti regali quella bellissima sensazione d'esser amata, oltre il tempo e la distanza. Non sono poeta e neanche uno scrittore, ma lascio solo volare il mio cuore per te amore.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivan cuba
    in Diario (Sentimenti)
    A volte non sai quello che succede, sai solo che hai voglia di urlare tutto l'amore che hai dentro, ci sono, voglio essere per te ciò che nessun uomo è mai stato, voglio che senti questo mio amore scivolare dal tuo cuore all'anima e sapere che qualsiasi cosa succede io ci sarò, perché tu sei il regalo più grande che la vita mi ha fatto e non lascerò che niente e nessuno ti allontani da me. Abbiamo bisogno di questo nostro sentimento, senza di esso non viviamo, senza quella carezza che sfiora i nostri visi, senza tutto quello che abbiamo custodito per noi ci sentiamo persi come foglie al vento. Siamo puro amore e nulla potrà separate due anime che senza cercarsi adesso si appartengono.
    Composto giovedì 31 dicembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      in Diario (Sentimenti)
      Ti amo con la fragilità e l'innocenza di un bambino, ti amo con la forza di un ragazzo e con la consapevolezza di esser un uomo deciso e sicuro di ciò che vuole dalla vita. Ti amo perché tu sei il mio destino, ti amo così tanto così in maniera follemente sana... io ti amo amore mio. Amo e vivo di te, penso a te, il mio cuore ascolta le note della nostra canzone, tutto è verità. Amo t'amo ti amo sempre più. Quando ti ascolto ti amo, ti parlo e più mi piaci. Sei così importante sei così dentro me, scorri nelle mie vene, nei miei occhi come un film, quegli occhi attraversano l'anima, sei la ragione del mio domani, ti amo e dopo tutti questi ti amo, siamo così innamorati mio dolce amore e sono certo della tua gioia e mi darai quelle carezze che non ho avuto mai. Più ti penso, più mi piaci, e più mi manchi. Mi confondo e mi perdo nel tuo grande amore, sicuro di ritrovarmi presto tra le tue braccia. Ti amo.
      Composto martedì 20 ottobre 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ivan cuba
        in Diario (Sentimenti)
        Così forte e intenso il desiderio di amarti, che molte volte non credo esistano parole per dare il giusto valore, per quanto è profondo il mio amore per te. Quella passione che mi assale, che mi toglie il respiro al solo pensiero di non poterti vivere come vorrei, ma non c'è nulla che possa impedirmi di amarti leggerti mio dolce amore, è in te che trovo la forza di un sorriso anche quando un motivo non c'è è in te nel tuo essere profonda... anche nei tuoi silenzi trovo la luce. Tu mi hai fatto il regalo più grande che si possa ricevere, il tuo cuore, la tua anima nei ritagli di tempo, dove lo spazio tra le parole e il silenzio ho visto lo scorrere della tua vita e ne ho fatto il sentiero per vivere la mia insieme a te che amo... dove il mare arriva all'orizzonte e tocca il cielo, tu sei il mio mare, il mio cielo, l'orizzonte dei mie pensieri... tu l'amore della mia vita.
        Composto martedì 20 ottobre 2015
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Sannino Michele
          in Diario (Sentimenti)
          Non smettere di cercare, di credere, in quello che è giusto per te, anche si sa, nulla è facile, lo so, è difficile avere ciò che vogliamo sopratutto quando la vita è una strada è in salita. Mai perdere la speranza di cercare ciò che desideriamo più di qualunque cosa e se tu vuoi vieni insieme a me, verso il futuro, e passo dopo passo increduli di trovare ciò che è meglio per noi ma fiduciosi che un giorno trovare quello che meritiamo.
          Composto venerdì 26 febbraio 2016
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Franco Paolucci
            in Diario (Sentimenti)
            Esiste un rombo sordo che ha il sapore del tuono; una luce che penetra con potenza i corpi scuri e ti illumina a occhi chiusi; un richiamo notturno che vibra come campana di mezzogiorno; un flusso d'acqua eterea che scorre nelle cellule e le disseta nell'anima molto più del sangue; una voce divina che dà tremore e ti urla nel cuore: una realtà sconvolgente che supera perfino il firmamento, coi suoi vuoti e le sue luci, mentre t'inonda di vita. Tutto ciò, è appena l'ombra indistinta dell'amore.
            Composto sabato 9 aprile 2016
            Vota il post: Commenta
              Scritto da: Ivan cuba
              in Diario (Sentimenti)
              Quando lei tornò, a lui si spalancò il cuore, un'emozione indescrivibile! Lei disse d'aver capito che non riusciva a stare senza di lui. Lei lo voleva, disse quelle parole a cui lui non aveva mai smesso di credere, l'aspettava da una vita. Era lei, lei è rimasta nel suo cuore, nella sua anima come nessuna mai prima di lei. A volte sarebbe meglio non sentire, perché nella vita non è mai come sembra, lui un giorno si volto non capì, non comprese perché. Lei non disse nulla, e se ne andò.
              Composto sabato 9 aprile 2016
              Vota il post: Commenta