Sentimenti


in Diario (Sentimenti)
Stupido storto dolore chi ti aggiusta più! Non devi soffrirci qui per amore, sto cuore è casa mia, qui comando io! Sappi che io e ragione ci siamo ascoltati e abbiamo deciso di cacciarti. Ti sei piazzato a scioperare stupido cuore! Sappi che io e cervello ti mettiamo il nastro attorno e ti diamo per morto, non minacciarmi non sarai tu a staccare la spina! A chi hai dato della scema? Io ti strozzo! Io ti rimpiazzerò, mi batterà qualcos'altro prima o poi! Ma chi ti ha dato quella autorizzazione cuore... è stato il cervello? Sarà stato un momento di debolezza! Fai vedere! Ma cervello, non ci eravamo messi d'accordo io e te? Non è possibile! Stupido cuore, ma che cavolo gli hai detto a cervello, che vuol dire che hai detto "infarto"? Tu osi sfidare me e con quale motivazione? Cosa dici cervello... ma non ragioni più? Che cosa dici... l'amore non può farci morire! Che vuol dire? L'amore non può essere sempre a capo di tutto!
Composto venerdì 8 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Raffaella Frese
    in Diario (Sentimenti)
    Mi dispiace se a volte sembro o sono tra le nuvole, tanto da sembrare distante e distaccata, tanto da non darti il valore che meriti, l'amore che va oltre tutto, l'amore che solo una sorella può provare, verso sua sorella. Mi dispiace se tante volte mi pongo mille domande per questioni irriverenti; mi dispiace se non sono così presente come vorresti, sei la cosa più importante della mia Vita. Sei l'amica, la confidente, sei la sorella che non cambierei con nulla al mondo. Ricorda, gli amici, gli amori, gli oggetti si sgretolano si rompono, ma l'amore fraterno non lo consumerò neppure il tempo, ma adesso voglio solo che torni ad essere la donna combattiva di sempre, torni a sorridere, torni a sperare. Voglio solo che ti aggrappi al bene che ti voglio, al bene che noi tutti ti vogliamo e combatti, come fai come hai fatto sempre.
    Composto sabato 16 settembre 2006
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      in Diario (Sentimenti)
      Il tempo non cambia ciò che hai dentro, puoi ingannarlo, forse farà meno male. C'ero, ci sono sempre stato, sempre me stesso anche adesso. Per lei così fragile ma dentro è forte più che mai, per lei che sento mia nel sentimento. Ci siamo amati e letti nel fondo dei nostri silenzi apparenti, Combattuti, contro tutti, contro noi stessi. Ed io per te l'ho fatto e lo rifarei, anche adesso. La vita sarà un'avventura, ma tu vai sicura, ti sei capita, tu ne uscirai pulita. Per una donna si è pronti a tutto, anche a lasciarla andare se lei è felice, e stai in silenzio, lentamente esci dalla sua vita. Anche questo è amore, pur rimanendo legato nell'anima e per sempre nel cuore.
      Composto mercoledì 6 aprile 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: G. De Felice
        in Diario (Sentimenti)
        Amare una persona non vuol dire tenerla legata a sé, usando un ricatto, sotto qualsiasi forma esso sia, fosse anche la paura di essere abbandonati. Per amare servono delle basi, delle certezze, delle convinzioni. Forti. Capaci di resistere a qualsiasi terremoto. Ed è allora che, sé queste convinzioni, non le riesci a vedere, ad avvertire nella persona che hai affianco, devi lasciarla libera. Libera di andare via e di poter decidere se tornare o meno. Perché nessun dolore, nessun ostacolo, può impedire il ritorno sé quelle convinzioni c'erano davvero e magari erano solo nascoste in qualche cassetto. Se invece non tornerà, dovrai accettare il fatto che quelle convinzioni così forti non ci siano mai state davvero, che quella persona non ti sia mai appartenuta davvero e che lasciandola andare tu le abbia regalato il più grande gesto d'amore che potessi donarle.
        Composto martedì 5 aprile 2016
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Rosanna Cutrone
          in Diario (Sentimenti)
          A volte i pensieri si affollano e si inseguono, a volte si vorrebbe scrivere tutto ciò che preme sul cuore. Si vorrebbero scrivere versi per amore o per rabbia, con sentimento o con distacco. Si vorrebbe scrivere, perché ormai non ti puoi confidare più con nessuno e lo scrivere diventa un fiume in piena dove riversi tutti i tuoi pensieri, le tue emozioni, i tuoi dolori, i tuoi stati d'animo, ma a volte il foglio rimane bianco le parole rimangono al di la dei pensieri. E in quel foglio bianco tu sai che c'è tutto quello che avresti voluto dire, perché un foglio bianco nessuno lo legge ma tu lo sai cosa c'è scritto, lo sai solo tu.
          Composto martedì 5 aprile 2016
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: FEDERICA NUCCI
            in Diario (Sentimenti)
            Caro amore mio, sei la cosa più bella che mi potesse mai capitare e non è una frase fatta, è quello che penso davvero. Sei il miglior ragazzo che io potessi mai desiderare e da quando ci sei tu io vivo. È un po' come la canzone di Bocelli "vivo per lei": Vivo per te da quando, sai, la prima volta ti ho incontrato e non ricordo come mai mi sei entrato dentro e ci sei restato. Anche se tu non ti vedi bello per me sei la cosa più bella e dolce che abbia mai avuto da tanto tempo. Grazie di esserci sempre, ti amo, amore mio.
            Composto lunedì 4 aprile 2016
            Vota il post: Commenta