Sentimenti


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Sentimenti)
Mi piacciono le cose vere e sentite. Non ho più voglia di racimolare briciole, contentini o gesti non spontanei. Non ho più voglia di capire atteggiamenti, toni, parole e modi. Il voler bene è qualcosa che senti in ogni momento e non solo quando le cose girano nel verso giusto. Si vuol bene nei momenti in cui c'è da ridere e in quelli in cui c'è da piangere. Forse sarò diventata cattiva, ma chi non capisce questa regola fondamentale secondo me non merita la mia amicizia, la mia presenza, il mio affetto e tanto meno un posto tra i miei ricordi più belli.
Composto sabato 9 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sentimenti)
    Ti ho cercato negli occhi di chiunque, negli angoli nascosti delle anime, nei sorrisi rubati. Ti ho cercato sempre ma non ti ho trovato. Ora non ti cercherò più perché ho capito che cercarti negli altri non ha senso, perché il passato deve restare indietro, non farmi compagnia lungo il mio cammino. Quando vorrai, sai dove trovarmi.
    Composto venerdì 3 gennaio 2014
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Gino Rendola
      in Diario (Sentimenti)
      Quanti giorni passati, senza parlare, ogni notte come soffrivo, nemmeno una stella nel cielo, mi sentivo disperso senza te. Quel filo maledetto, quanto male ha fatto contro questi nostri sentimenti, ogni lacrima custodita nelle mani, era un bene per il male, ma a vincere siamo noi.
      Composto venerdì 8 aprile 2016
      Vota il post: Commenta