Quotidianità


Scritto da: Jean-Paul Malfatti
in Diario (Quotidianità)
I've been a gay for a lifetime, living so far as a gay, and I'm proud of it. So I don't give a damn if there are still those (many) who don't see me with gay-friendly or, simply, with courteous eyes. Let them just put themselves in their shoes; and I, as always, right in mine.

Sono gay da una vita, vivo da gay fino ad oggi,  e ne sono fiero. Quindi non mi frega un tubo se  ci sono ancora quelli (tanti) che non mi vedono con degli occhi gay-friendly o, semplicemente, cortesi. Che loro si mettano solo nei loro panni; ed io, come sempre, proprio nei miei.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Lorella De Luca
    in Diario (Quotidianità)
    A te che leggi, io ti toccherò con la mia energia.
    Ti toccherò e toccherò e toccherò
    finché non farai un sorriso senza motivo, e sentirai sollievo.
    (Dolce anima io ti
    toccherò con la mia energia)
    Toccherò te e ogni cosa visibile e invisibile, tutto qui ti sembrerà un dolce tocco e finalmente ti sentirai a tuo agio come questa poesia che si è creata dal nulla.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      in Diario (Quotidianità)
      Ogni pensiero scritto è solo la mia esperienza di vita, non amo parlare degli altri e ne tantomeno voglio essere come loro. Magari a volte ho una visione distorta, ma credetemi ci vedo abbastanza bene e quello che dico è il mio vedere, il mio sentire, e non pretenderò mai che possa appartenere a qualcun altro. Io, sono solo mio.
      Vota il post: Commenta