Quotidianità


Scritto da: Pierliana Masetto
in Diario (Quotidianità)
E lo sono... sono fiera di me stessa, senza se e senza ma, sono fiera di essere quella controcorrente perché a seguire i venti favorevoli lo lascio volentieri a chi non ha le palle di affrontare la tempesta, sono fiera di sentirmi diversa perché essere diversa equivale a essere unica.
Composto domenica 3 giugno 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: MaryRosa Amico
    in Diario (Quotidianità)
    Si è vero, sono complicata e mi pongo tante domande. Non sono perfezionista, ma non mi piace nemmeno il disordine soprattutto quando ad esserlo sono i mie pensieri. Non sono una persona insicura, sono decisa, so cosa voglio e non scelgo a caso. Lotto se c'è da lottare non mi tiro indietro ma ne deve valere la pena, e se vale, resto fino alla fine anche a costo di rimetterci di persona. Quindi si, mi piaccio e non mi vorrei diversa da quella che sono.
    Composto lunedì 2 aprile 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: MaryRosa Amico
      in Diario (Quotidianità)
      Sono una attenta osservatrice e non mi sfugge nulla. E quando fingo di non vedere, e perché di mettermi al vostro livello proprio non mi va.
      Non vi conosco, non vi considero e non provo nulla per voi. Né rabbia, né odio. Nessun tipo di comportamento vi sarà riservato, tranne la mia indifferenza, quella si, vela concedo.
      Composto sabato 14 aprile 2018
      Vota il post: Commenta