Esperienze


Scritto da: Francesca Alleva
in Diario (Esperienze)
Chi vorrà starmi accanto non potrà essere una persona dal carattere solo solare o solo negativo. Col tempo, la prima finirei per odiarla e con la seconda ci andrei insieme in terapia.
Ho bisogno di un Tao.
Di qualcuno che sappia comprendere la mia ombra senza denigrarla o spaventarsene, ma che sappia anche condividere con me dei momenti di stupido e genuino divertimento.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Francesca Alleva
    in Diario (Esperienze)
    È la notte e sono i sogni. Sono i desideri. Sono le paure. È la notte e sono i silenzi. Gli incubi. La scrittura. È la notte ed è l'odio. La birra. I tacchi in mano. La musica. È la notte ed è l'amore. L'alcool. La luna. Il deserto. I balconi. I cigolii. Il sesso. È la notte ed è il proibito. I film. Il buio dentro. Le riflessioni. Il coraggio. Il messaggio.
    È la notte ed è dialogo.

    È la notte e non è mai solo la notte.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Andrea De Candia
      in Diario (Esperienze)
      Preferisco svestirmi dell'effimero affetto di chi non mi ha dato, nonostante io abbia provato a dargli qualcosa di autentico; se quell'affetto è effimero, lascio che scivoli via dal mio corpo come una foglia in autunno che, una volta caduta a terra, diventa una cicca di sigaretta: inesistente, spenta per sempre, inadatta alla mia vita.
      Composto mercoledì 11 febbraio 2015
      Vota il post: Commenta