Esperienze


Scritto da: djfmp3
in Diario (Esperienze)
Perché la gente, gli amici, o i conoscenti si dimenticano quanto gli venga dato? Possibile che per mantenere un rapporto si è sempre costretti a dare, senza ricevere mai nulla in cambio? Mi chiedo perché questo mondo virtuale spesso ci metta in disparte, e perché si viva nella frenesia di dover fregare chi ci regala attimi di vita, di gioia, o felicità. Cosa ci tiene realmente uniti oggi? In questo frastuono di ritmi frenateci che la vita ci continua a cambiare, perché esiste l'indifferenza fra noi stessi che ci continuiamo a chiamare "amici"? Quando poi ci ignoriamo continuando a coltivare il nostro giardino segreto, senza mai coglierne i frutti che al suo interno continuano a maturare e, con tanta indifferenza, si lasciano cadere e morire.
Composto lunedì 23 febbraio 2015
Vota il post: Commenta
    in Diario (Esperienze)
    Ho sempre con dovizia cercato risposte alle domande della vita, ho sempre esplorato nuovi orizzonti per scoprirne l'infinito, quando scalavo la vetta del mistero ricadevo giù a valle, c'era sempre qualcosa che impediva la mia salita, il mio successo, la mia meta. Alla fine mi sono arreso, ho compreso che la scalata mai finita, l'obbiettivo mai raggiunto e l'infinito mai capito era la mia vita.
    Composto domenica 22 febbraio 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Shalimar
      in Diario (Esperienze)
      Come fai a trovare le parole giuste, quelle che rendano l'idea di come ci si sente quando davvero "ti perdi"? Come fai a far capire agli altri la sensazione che hai provato quando in un determinato momento tu per primo non hai capito più nulla? Come la spieghi un'emozione così forte e unica? Forse non puoi farlo... forse puoi soltanto augurare a tutti, di provarla almeno una volta nella vita.
      Composto lunedì 23 febbraio 2015
      Vota il post: Commenta