Scritta da: Anna Maria D'Alò
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
La donna è il cuore di un fiore, non strappare la primavera!
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
La donna è il cuore di un fiore, non strappare la primavera!
Per essere una donna non è necessario stare davanti ai fornelli, ma una vera femmina è sempre sensuale, anche in cucina.
Ogni donna è come il mare durante le stagioni, perciò sono le amanti perfette di ogni uomo.
Mi spiace non poterti dare la soddisfazione di turbare la mia vita. Ritenta sarai più fortunato!
Essere donna è fatto di così tanti piccoli particolari che troppo spesso molte commettono l'errore di concentrarsi su un'apparenza che senza un "essere" non ha alcun valore. Un vero uomo può anche notarti ma saprà lasciarti al caso nel momento in cui sul suo cammino incrocerà carattere, personalità, intelligenza! Un bel culo lo guardi, una bella persona la vivi!
Uomini e donne che amano davvero? Rari. Più che altro vedo maschi e femmine simili a muri; uomini con il bisogno di un buco e donne col bisogno di un trapano.
Non amo e non rispetto le donne che si fanno valere con la prepotenza, la cattiveria. Quelle servono solo a disprezzare il mondo delle donne.
Ho ho avuto una trentina di relazioni nella mia vita, qualcuna la porto ancora in tasca, altre le ho perse distrattamente lungo il viaggio. Poi mi sono imbattuto in lei, di un'ingenua bellezza, imperfettamente sublime, che profumava di me. A quel punto della mia esistenza realizzai che avrei voluto vivere una trentina di vite per un'unica fiaba con lei.
Gli uomini seri o sono gay o non esistono!
La donna attraversa le fasi della vita sempre con la sua forza dall'adolescenza fino alla tarda età, infiorando il suo cammino, perché è una pianta vigorosa che non teme le intemperie ma sboccia le sue gemme anche in inverno, lasciando sempre nuovi virgulti quando il gelo appassisce il suo stelo.