Scritta da: Angela Perri
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Una vera donna non si limita solo a blaterare, ma oltre alle parole una volta stanca, non spreca più fiato perché passa direttamente ai fatti.
Composta sabato 27 luglio 2013
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Una vera donna non si limita solo a blaterare, ma oltre alle parole una volta stanca, non spreca più fiato perché passa direttamente ai fatti.
Due persone; un uomo e una donna si amano alla follia. Stanno sempre insieme, non possono vivere l'uno senza l'altra. Due corpi ed un'anima. Ogni giorno che passa si conoscono sempre meglio e più profondamente. Decidono allora di suggellare il loro amore con la parola fine.
Cosa fa girare la testa ad un Uomo più dell'alcool... le gambe femminili.
"Lo ami?" "Da morire!" "E lui lo sa?" "Si, lo legge nelle mie parole, sul mio cuore, ma soprattutto nella mia anima."
Se non sai far sorridere una donna, come pretendi di poter rubargli il cuore?
Non sono il tipo che ti dice: "amami", non sono il tipo che ti fa capire che vuole da te essere amata. Sono la classica donna che aspetta che tu le tenda la mano, l'avvicini a te e le dica semplicemente: "sei mia"!
La sensazione più bella che una donna possa provare vicino all'uomo che ama è quel senso di protezione che ti fa dire: "Niente mi può toccare"!
Vedo la gente esibizionista, vestita di plastica.
Non mi interessa essere ammirato o avere tante femmine attorno come vogliono tantissimi uomini, voglio avere accanto quell'esemplare di donna che mi faccia dimenticare che tutte le altre esistono.
Avere una vera donna accanto è un lusso per veri "intenditori".