Scritta da: Marco Granziero
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
L'accensione sessuale di una donna comincia con lo spegnimento del cervello.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
L'accensione sessuale di una donna comincia con lo spegnimento del cervello.
- Che fai?
- Scusa non posso parlare adesso.
- Perché?
- Sono impegnatissima.
- a fare?
- a pensare a te.
Certi uomini ci credono tutte stupide noi donne. E hanno proprio ragione. Quello che non sanno è che lo siamo solo quando vogliamo.
Ricomincerai donna. Per ogni volta che ti sentirai a terra avrai la forza di cercare un nuovo inizio, una nuova luce. Per ogni caduta avrai lo stimolo di raccogliere quello straccio di forza per rialzarti. Donna fragile dalle mille risorse, donna vulnerabile dalla forza indescrivibile. Donna, bambina, fragile e forte, decisa e insicura. Saprai ritrovarti ogni qual volta ti perderai in quel vuoto fatto di malinconia e solitudine. Ritroverai te stessa e sarai più bella e splendente che mai.
A te che non conosci nemmeno il significato della parola: "valori" come posso pretendere che tu conosca qualcuno di loro?
Donne? Le fighe, e quelle che portano solo sfighe!
Lui: mi concedi un ballo?
Lei: non so ballare!
Lui: chiudi gli occhi e lasciati guidare dalla Passione.
Dici sempre che il cane è il miglior amico dell'uomo. Poi mi apostrofi dandomi del "cane!". Ti ricordo che io sono il tuo miglior amico e che tu sei una donna. Ergo, delle due l'una: o mi hai sempre mentito a proposito della tua identità sessuale, oppure la tua logica verbale non è così stringente come vorresti farmi credere!
Siamo stati felici per trent'anni poi; c'incontrammo.
Gli uomini dicono che noi siamo complicate e incoerenti, ma loro sono permalosissimi, vendicativi e soprattutto ingenui: sanno fregare i polli e poi cadono ai piedi di una stronza, facendosi immerdare come degli zerbini. A questo punto non so se sia meglio essere complicati o delle eterne teste di cazzo.