Scritta da: Simona
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Mi tradì, come se da soli non stessimo bene.
Composta lunedì 1 luglio 2013
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Mi tradì, come se da soli non stessimo bene.
Come potrei credere inferiore una donna se è stata una donna a darmi la vita.
Io di donne toste ne ho trovate cosi poche che le conto sulle dita di una mano.
Femmina benessere della vita. Nessuna donna è sterile rinnegherebbe l'essere donna. Solo la violenza potrebbe renderla sterile e calpestare la sua femminilità. Femminilità feconda in tutte le donne sempre e comunque nell'innato senso di maternità.
Una donna con carattere se deve dirti qualcosa te lo dice, e se vuole mandarti a fanculo te lo dice e ti ci manda pure!
Mai pensare che quando una donna resta in silenzio è perché acconsente. Mai pensare che una donna che tace sia fessa. Perché le più grandi donne hanno poche parole e molti fatti; parlano poco, ma agiscono molto.
Un vero uomo non ti porta a spasso per il mondo, un vero uomo ti conduce dentro al suo mondo.
Donne che sanno camminare in punta di piedi nei pensieri di un uomo, rendendo serena la sua mente e innamorandone il cuore di emozioni. Donne che sanno impadronirsi del corpo di un uomo senza mai essere capaci di sfiorargli una sola volta la mente con un'emozione.
Vivevano d'illusione quei due. S'illudevano di vivere con l'altro e allo stesso tempo di vivere senza l'altro.
"Ok, va bene, come dici tu. D'accordo." Quando tutto quello che vorresti sentirsi dire era: no. Ti sbagli. Non è così. Camminiamo lentamente sul prato bagnato. Mano nella mano. Spensierati. Beviamo un un bicchiere di tramonto io e te. Solo per il tempo di un tramonto. Fino il tramonto delle nostre anime. "