Scritta da: Danzatrice del Ventre
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Il bello di essere donna è che possiamo indossare sia i tacchi che la gonna!
Composta mercoledì 12 giugno 2013
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Il bello di essere donna è che possiamo indossare sia i tacchi che la gonna!
Quando una donna ama, l'uomo si rende libero.
Ma una donna che si allontana, non ha un altro. È solamente stanca di vivere a metà! Perché quando le manca la serenità, lei è così, preferisce restare sola.
Ci sedemmo. Lui mi fece spazio tra le gambe poco larghe. Gli poggiavo la schiena sul cuore. Chiuse le braccia intorno a me. Ecco. Non c'era niente e c'era tutto.
Avere molti nemici non è pericoloso quanto avere un nemico donna.
Quando tra due persone c'è ancora dell'odio, allora è possibile andare d'accordo; ma se c'è noia, no, lì è davvero finita.
La verità ha due facce come l'uomo e la donna.
Non sono fatta per rinunciare, nemmeno per restare in attesa in un angolo. Non sono una bella musica che puoi mettere in pausa per riascoltarla quando ti va. Io ho bisogno di qualcuno che abbia la voglia di camminare sulle mie note sempre.
Salì senza dar peso ad altro. L'auto partì subito a una velocità elevata. Chiara improvvisamente fu pervasa da un terribile dubbio: quell'uomo era davvero un poliziotto?
Penso che le donne che sono attratte da me, sicuramente da bambine preferivano farsi raccontare la favola della bella e la bestia anziché quella di Biancaneve.