Frasi sugli Uomini e Donne

Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.


Scritta da: scrivo
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Ho capito perché l'uomo ha bisogno di una donna al suo fianco perché la donna è quell'angelo che l'impedisce di prendere a pugni un muro, che gli spiega l'amore che lo stringe pregandoli d parlargli, la donna è colei che pur essendo il sesso debole "così si dice" è la via buona, la protettrice di quel uomo tanto forte che a volte diventa un piccolo bambino da curare. L'uomo non sa piangere ma sa combattere la donna invece è colei che riesce a far scendere le lacrime, quella pioggia dagli occhi, è qualcosa di strano ma meraviglioso; quindi penso che insieme l'uomo e la donna siano i protagonisti di un meraviglioso ritratto dell'amore lui la forza e lei la ragione.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaele Caponetto
    in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
    Sono le donne stesse che discriminano le donne. Se si devono sottoporre ad una operazione chirurgica, vogliono essere operate da un chirurgo uomo, anche se un chirurgo donna ha le stesse, se non superiori, capacità del collega uomo. Se devono viaggiare in aereo, appena si accorgono che il comandante è una donna, molte decidono di annullare la loro partenza. Se si tratta di fare gruppo, molte si aggregano al gruppo degli uomini e non a quello delle donne. Donne svegliatevi, voi avete le stesse capacità degli uomini, anzi in molti casi anche di più.
    Composta sabato 3 agosto 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Nicole Stocchi
      in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
      "Ti amo così tanto."
      "Lo so, lo so."
      "Sei una persona facile da amare, non vedi?"
      "Non piccola, non lo vedo."
      "Eppure lo sei. E io ti amo e così anche la tua famiglia. Tu ne sei degno."
      "Basta. Non posso starti a sentire. Io non sono niente, Anastasia. Sono il guscio di un uomo. Io non ho un cuore."
      "Si che ce l'hai. E io lo voglio, lo voglio tutto. Tu sei una bella persona, Christian, davvero una bella persona. Non dubitarne mai. Guarda ciò che hai fatto... tutti i risultati che ha raggiunto. Guarda quello che hai fatto per me, quello a cui hai voltato le spalle per me. Lo so. So che cosa provi per me. Tu mi ami."
      "Si" sussurra. "Io ti amo."
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Nicole Stocchi
        in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
        "Hai detto che non te ne saresti mai andata, poi le cose sono peggiorate e tu eri fuori dalla porta." "Quando ho detto che non me ne sarei mai andata?" "Mentre dormivi. È stata la cosa più confortante che abbia mai sentito da lungo tempo. Mi hai fatto sentire rilassato. Hai detto che mi ami. Ora è una frase al passato?" "No Christian. Non lo è."
        Vota la frase: Commenta