Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Angela Perri

Nato a Lamezia Terme (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Angela Perri
Quello che mi ha sempre fregato nella vita è il mio essere sincera e non portare maschere, sia nel reale che nel virtuale. Più passa il tempo più me ne rendo conto. In questa vita l'invidia e la falsità hanno gambe più lunghe per fare passi più avanti. Ma non cambierò mai il mio modo di essere per un attimo di soddisfazione che appartiene a qualcosa che non esiste se non all'immaginazione. Io voglio vivere di attimi veri fatti di me stessa e non della mia maschera.
Angela Perri
Composta domenica 8 maggio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Angela Perri
    La gente non ha mai smesso di giocare. A differenza di quando si è piccoli e si gioca con le bambole o con le costruzioni di plastica, oggi giocano con le persone, con i loro sentimenti, il loro amore, i loro sogni e persino con la loro vita e spesso, come succede con i giochi, con il tempo o si stancano o finiscono per distruggerli.
    Angela Perri
    Composta lunedì 16 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Angela Perri
      Ho sempre sognato di addormentarmi tra le tue braccia, ma ti prego aspetta non fraintendere, non per fare l'amore. Ho sempre sognato qualcosa di più magico oltre all'unione dei nostri corpi. Ho sognato di appoggiare il mio capo sul tuo petto e nel silenzio tu mi racconti le favole più belle, fatte da mille promesse e mantenute in quel caldo abbraccio, come se volessi dirmi "principessa non ti preoccupare ti proteggerò io se il resto del mondo ti farà paura".
      Angela Perri
      Composta lunedì 16 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta