Scritta da: Dolcemente monello
Le ferite d'amore hanno solo un rimedio naturale, innamorarsi e amarsi più di prima.
Composta mercoledì 1 giugno 2016
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.
Le ferite d'amore hanno solo un rimedio naturale, innamorarsi e amarsi più di prima.
Flash che ritornano alla mente, parole che sembrano pietre depositate nell'anima, provo un grande dolore, perché quando potevamo amarci e insieme spiccare il volo, hai scelto di fuggire rinnegando il nostro amore, frantumando definitivamente il mio cuore.
La delusione nasce dove i sentimenti muoiono.
La malattia mi ha sempre preoccupato più della morte: alla malattia cronica non c'è rimedio, mentre alla morte sì; basta non consegnare la vita!
Le apparenze a volte ingannano. La faccia mostra il contrario di ciò che hai nel cuore.
Sono come una rosa che brucia. Così bella. Così morta.
Il mondo non finisce quando finisce l'amore. Ma senza di te non sarà più lo stesso mondo, e non sarà mai più lo stesso amore.
In questo mondo così egoista, che va avanti per sé, è l'indifferenza che fa la differenza!
Sentire il peso della vecchiaia dipende da tante cose, ma principalmente dalla testa. Da ciò che ha dentro e da quello che la attraversa.
Il mio limite di sopportazione è più alto del mio sapere, infatti vorrei tanto sapere come faccio a sopportarvi.