Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti: sono gli unici che ti permettono di camminare a testa alta anche se stai piangendo.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti: sono gli unici che ti permettono di camminare a testa alta anche se stai piangendo.
Lo tengo per vero, qualsiasi cosa accada. Lo sento quando più io soffro: è meglio aver amato e perso che non aver mai amato.
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
Nessuno schiavo è più infelice di quello che mette al mondo figli destinati a essere schiavi.
Nessuno può farti più male di quello che fai tu a te stesso.
Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose.
Le ferite d'amore le sana solo chi le ha inferte.
Non essere giù perché la tua donna ti ha lasciato: ne troverai un altra e ti lascerà anche quella.
Quando saprò mai fare dello spettacolo vivente della mia triste miseria il lavoro delle mie mani e l'amore dei miei occhi?
La malinconia è la gioia di sentirsi tristi.