Questo sito contribuisce alla audience di
Pubblicata prima del 01/06/2004
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti: sono gli unici che ti permettono di camminare a testa alta anche se stai piangendo.

Immagini con frasi

    Info

    Pubblicata prima del 01/06/2004

    Commenti


    13
    postato da , il
    oggi fuori pioveva... e io piangevo.
    12
    postato da , il
    la timidezza..l'insicurezza..la voglia di urlare al mondo che esisti...jimm...sei vissuto come il battito d'ali d'un angelo...grazie...
    11
    postato da , il
    a volte nella vita puoi avere la fortuna di incontrare persone alle quali non devi nascondere la tua tristezza,le tue lacrime,dedico questa frase a quella persona che per me è stata un giorno di pioggia........
    10
    postato da , il
    la pioggia è un'amica un pochino strana...ti sporca le scarpe nuove, ti arriccia i capelli, ti bagna la cartella...ma è una grande amica perchè ti copre il viso rigato dalle lacrime..
    9
    postato da , il
    La pioggia ... Percè dire che è brutta ! La pioggia che per me è fonte di ispirazione e perla di saggezza ... Mai ascoltar quel colui che prova a mal nominarla ... Per me è solo un involucro vuoto  che calpesta una terra impura e prende acqua purificatrice a lui comunque non concessa ... ed è proprio come dice anche il nostro Jim ... è solo un soldatino di fango , che combatte in una guerra in miniatura . E dopo codesto , i miglior fiori di rosa a lui ...... Jim .

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.30 in 282 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti