Scritta da: Claudio Brunelli
in Frasi & Aforismi (Tristezza)
Le ferite che mi hanno cambiato non sono quelle che hanno lasciato cicatrici visibili sulla pelle, ma quelle che porto nascoste nell'anima.
Composta giovedì 5 maggio 2016
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.
Le ferite che mi hanno cambiato non sono quelle che hanno lasciato cicatrici visibili sulla pelle, ma quelle che porto nascoste nell'anima.
Quando guardi la pioggia ti sembra sempre più felice lei.
Fermati un istante, rilassati e non pensare più a lei, abituati, prova a convincerti che non c'è solo lei.
Per togliermi di dosso questa sensazione di morte, ho solo bisogno che tu mi abbracci forte.
Non so che mi succede, probabilmente il mio destino era già scritto, ho combattuto all'estremo delle mie forze e il risultato è un vuoto riflesso nella mia vita senza risposte! Navigo in giorni tutti uguali aspettando chi non tornerà.
È triste avere qualcuno nel cuore e non averlo accanto.
Centinaia di parole non potranno mai sostituire il valore consolatore di un abbraccio!
Gridava così tanto forte il tuo nome, mentre ti cercava nella sua solitudine che solo lo straziante silenzio gli rispondeva.
Chi ha conosciuto la sofferenza, sa bene che tarda a diventare uno sbiadito ricordo.
Nulla ha più senso, manca la tua presenza in questa mia esistenza. Dentro al tuo cuore c'è un amore speciale, che fa volare anche chi è senza le ali.