Scritta da: djfmp3
Mi isolo per ascoltare la mia anima, per poi tranquillamente riprendere il cammino.
Composta domenica 11 ottobre 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Mi isolo per ascoltare la mia anima, per poi tranquillamente riprendere il cammino.
Sono giorni in cui non ci si sente accordati. Sì, non si è in accordo. Sono quelle giornate uggiose in cui il grigio sembra volgere verso la luce del sole, eppure non accade; rimane un grigio che è stasi, fors'anche un po' malinconia. Sono giorni in cui si sta davanti alla finestra in attesa.
A chi voglio bene perdono tutto, anche quello di non volermene.
Con novembre arriva il freddo vero, e capisci quanto è importante avere qualcuno che riscaldi il tuo inverno, la tua vita e il tuo cuore.
Alla fine s'impara, s'impara troppo tardi a capire alcune persone. La cosa triste è che, anche se cerchiamo di non farci toccare da loro, è inevitabile che spesso ci feriscano o ci lasciamo ferire.
Cercare risposte chiare molte volte porta più confusione. Per certe situazioni bisogna avere il coraggio di osare, in caso di errore, si prende atto e, consapevoli, si trova la forza di andare avanti e di non ripetere il solito errore. Tutto ciò non è facile per trovare la strada giusta per arrivare ad essere luce. Nel nostro percorso ci sono vari bivi e solo noi possiamo decidere quale strada percorrere, sicuramente non saranno mai percorsi semplici e senza ostacoli. Siamo noi che decidiamo e ci comportiamo in base alla nostra logica e al nostro cuore. Anche se sembra che la mente e il cuore non vadano di pari passo, uniti, cercano la luce lucente.
Piove sempre su chi non è amato.
La vita va affrontata sempre, mai demordere ed abbattersi dinanzi a niente, neppure dinanzi a questa brutta piaga chiamata sofferenza. Vivi ogni giorno con la speranza che guida le azioni. Vivi ogni giorno con l'amore che spezza le catene della ragione. Vivi, ama, affronta e combatti! La luce del domani sarà tatuata nel tuo cuore.
Solo quando provi un vero senso di paura ti accorgi di quanto abbiano importanza alcune cose che, fino a quel momento, consideravi per certi versi marginali e, proprio in quel preciso istante di consapevolezza, ti rendi conto di come hai buttato via il tempo e delle occasioni per avere piacevoli ricordi da custodire.
Gli incontri avvengono quando arriviamo a un limite, quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente.