Scritta da: andysmile
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Felice era l'emozione che traspariva nel suo volto, se si può essere veramente felici dopo aver corrotto la propria anima con una falsa verità.
Composta mercoledì 7 ottobre 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Felice era l'emozione che traspariva nel suo volto, se si può essere veramente felici dopo aver corrotto la propria anima con una falsa verità.
Non stare male per niente o starai sempre male per tutto.
Ritornata non nella bellissima dimora, si mise a leggere un foglio inesistente. Pensava che, se si leggesse un qualcosa che non esisteva per altri, allora, doveva esistere solo per se stessi, vi era scritto nella stessa lingua dell'infinito. Ciò la rendeva felice.
Piango perché mi rendo conto di essere un secondo.
Faceva risuonare ogni secondo del suo tempo con ciò che erano le sue volontà, e per questo aveva soggettivamente una vita felice, nell'oggettivo agire male.
Il cielo è così nero, una pioggia incessante. Gocce che scivolano lentamente sul mio corpo, bagnandolo di una malinconia che penetra fino al cuore. Ma ugualmente, tra quelle nubi nere, si cerca sempre un raggio di sole. Un raggio di sole, che possa donarti un sorriso. Un sorriso che ti riscaldi anche l'anima.
Quando ci perdiamo in un abbraccio, si finisce con l'andare oltre il corpo. Ci si ritrova a stringere dolcemente l'anima di chi abbiamo tra le nostre braccia e inevitabilmente nasce quella dolce carezza, che sfiora anche il cuore.
Non bisogna essere ansiosi perché l'ansia è come il fumo, danneggia te e chi ti sta intorno.
Le emozioni sono il sale della vita, nutrono l'anima, sono musica del cuore. Per ogni emozione una nota, un colore, un profumo, un battito del cuore. Non hanno voce eppure urlano nel nostro cuore, sono note meravigliose scritte sul pentagramma della nostra anima.
Non mi interessa primeggiare, mi interessa solo essere me stessa, con i miei pregi e i miei difetti.