Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Io vado oltre, tu respirami nel vento.
Composta mercoledì 14 ottobre 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Io vado oltre, tu respirami nel vento.
Noi persone sensibili indossiamo l'anima qualunque cosa facciamo; è che non sappiamo vestirci d'altro e l'indifferenza non è proprio della nostra misura.
A volte, certe situazione, ci costringono a vivere in un tale disordine che alla fine non sappiamo come fare per tornare a essere sereni.
A volte bisognerebbe lasciarsi andare, lasciarsi trasportare, come fanno le onde con il mare.
L'invidia è l'ergastolo per chi ne è prigioniero. Non c'è uscita, la chiave, solo su amnistia verrà usata.
Prima di danzare qualsiasi danza, lui aveva imparato a danzare sulla sacra musica della natura e subito i suoi passi presero la stessa leggiadria di quelli di Apollo. Come chi non fluttua, ma vola, prese il volo fino a morire. Per Bacco!
Forse ci incontreremo di nuovo, quando saremo leggermente più vecchi e le nostre menti saranno meno frenetiche, io sarò giusta per te e tu sarai buono per me, ma adesso io sono un caos per i tuoi pensieri e tu sei veleno per il mio cuore.
Mi chiedo cosa ci sia di più forte dei sentimenti. Ti possono far volare o anche buttarti a terra.
Ci sono persone che non lasciano orme nella tua vita, ma solchi profondissimi che nulla li può colmare.
Chiedimi se sono felice. No! Non sono felice, perché la felicità totale non esiste, colgo gli attimi e me li godo, ma sono serena da quando nella mia vita non ci sono più persone false come te.