Scritta da: Sannino Michele
Questo è un mondo virtuale, ma quando vedo una bella persona ritorno bambino. Perché in fondo sono come un bambino nel cuore.
Composta lunedì 28 dicembre 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Questo è un mondo virtuale, ma quando vedo una bella persona ritorno bambino. Perché in fondo sono come un bambino nel cuore.
L'amore è dentro me, riempie ogni parte di me come il mare riempie il mondo. Quanti pensieri vanno e vengono, sono come onde che baciano la terra. Quest'anima solitaria cerca in un modo immenso, un piccolo posto e fuggire alle ingiustizie che amareggino il mio cuore, un posto lontano da una vita frenetica. L'amore è dentro me, riempie ogni parte di me come il mare riempie il mondo. Quanti pensieri vanno e vengono, sono come onde che baciano la terra. Quest'anima solitaria cerca in un modo immenso, un piccolo posto e fuggire alle ingiustizie che amareggino il mio cuore, un posto lontano da una vita frenetica.
Ci sono pensieri che dedichiamo alle stelle perché, tante volte, le persone sono irraggiungibili.
Credo alle funi mentali che tirano a sé e imbrigliano i pensieri dell'altro, fatta eccezione per chi se ne va in giro con le cesoie, come la vecchia parca che decide i destini.
Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo.
Così come il sole ritorna a brillare dopo la tempesta, così nella tua vita i periodi bui saranno squarciati dalla felicità.
Non voglio bene alle persone con tanta facilità, ma mi piace apprezzarle e, quando lo meritano, rispettarle in tutto. Non è nel mio stile donare a chiunque il mio cuore, ma mi piace osservare, capire le persone, ridere con loro. Non sono un tipo facile, non sarò un bellissimo uomo, ma una cosa è certa: non sono mai falso e senza cuore.
Volare dove c'è solo rumore di una carezza del vento sul mio viso. Volare lì in alto e guardar con occhi colmi di lacrime di felicità. Volare e non fermarmi mai fino a quando non sarò lì nel tuo cuore.
Non sono mai sicura di nulla, ho sempre tanti dubbi, ho sempre tanti perché. Mi ascolto e mi leggo e dei miei trascorsi ne faccio domande per il futuro, non ho risposte. Così continuo a analizzarmi e mi perdo nei miei nulla, nei miei niente e nei miei perché.
Ci sentiamo così forti e così potenti, ma basta un buffetto tirato da un alito di vento che siamo già distesi per terra.