Scritta da: Mariacarmela Scotti
Nulla è più spaventoso che sentire il rumore di un cuore rompersi.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Nulla è più spaventoso che sentire il rumore di un cuore rompersi.
In compagnia della solitudine riusciamo a vedere il bello, quel bello che tante volte dimentichiamo esista.
Stamani mi sento come un mare impetuoso che non può infrangersi sul suo scoglio, perché troppo distante da esso, e rischio di annegare dell'amore stesso che nutro per te.
Non c'è momento migliore per rilassarsi e prendere il fiato; non c'è momento migliore per chiudere gli occhi, non pensarci più e ridere, ridere e sorridere alla vita, sempre.
Pazienza: instabile fiammella, come quella di una candela che si consumerà in poche ore. Tela intricata, come quella di un ragno che non teme il tempo.
La nostalgia è come la felicità, sono attimi che, se ne fai buon uso, durano in eterno.
Ci sono incontri che sembrano destinati ad avvenire. Ci sono immagini che non si fanno dimenticare. Cose che restano.
Quando la realtà mi viene contro, quando la cattiveria è letale, e quando la violenza prende il sopravvento la voragine che si apre dentro di me è immensa. Eppure anche questa è la realtà, si va avanti anche se fa male.
Credo nelle sensazioni a pelle, nel colpo di fulmine, nel sesto senso, e a tutto ciò che mi passa per la testa.
Non permetterti di toglierti il sorriso, poiché sei davvero tu il solo a poterlo fare.