Scritta da: Mariella Buscemi
Io credo che una cicatrice dell'anima sia la firma di un patto tra il dolore e la sopravvivenza.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Io credo che una cicatrice dell'anima sia la firma di un patto tra il dolore e la sopravvivenza.
Non era una donna cattiva, lei, la cattiveria, non sapeva neanche dove abitasse. Aveva solo sofferto troppo.
Ci sono momenti d'estasi che rimarranno per sempre incisi nei cuori e nell'anima.
Sono vele di malinconia le mie notti, naviganti sull'onda dei ricordi.
Chissà quante volte ancora dovrò camminare in questa vita, perché non posso lasciare la mia anima su un amore senza nome.
Affidavo alla notte i miei indecenti pensieri.
Guardavo oltre quegli occhi e vedevo un mondo, un mondo in cui avrei voluto vivere, un mondo pieno di felicità. Guardavo oltre troppo oltre e non mi accorgevo che ciò che vedevo era solo il mio sogno disegnato nel suo sguardo.
Hai presente quando senti quella sensazione dentro che non sai definire, quella sensazione d'amore che circola in ogni cellula? Ecco, oggi mi sento così. Amo quando questa sensazione mette a tacere l'amaro che c'è in me.
Ho smesso di inseguire i sogni, di credere alle favole e di aspettare l'amore. Senza che me ne accorgessi ho smesso di vivere.
Non è possibile affrancarsi dalla pioggia. Continuerà a cadere comunque.